Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

gabry più che altro è la rottura dello specchietto pensolante mentre sto guidando e na volta staccato se vengo fermato. .. in manovra ho la retrocamera

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma mica fanno la multa.....boh!!!!!!

sai che non lo so? ho presupposto di si... controllo e ti dico

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda se dovessero fare la multa per uno specchietto retrovisore non oso immaginare cosa si dovrebbe fare a chi non usa gli specchietti esterni ad esempio in fase di immissione in autostrada od altro:mad:

controllo meglio appena sono q casa ma da qll che ho trovato fa parte del l'equipaggiamento obbligatorio... 84 euri se non c'è. ...

cambiamenti in vista... chi li nota prima????
tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_17_5274158f4e4db0b4f80325882d4a7c0d.jpg

Per me hai montato i deflettori.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Per me hai montato i deflettori.

Ho notato ora che hai fatto le sbarre nere! Prima erano cromate

bravo paolo... eh si le ho fatte nere (opache) perchè qll cromate avevano cominciato a rovinarsi... rifarle cromate o argento non era cosa e poi nere secondo me ci stanno meglio...
per fare tutto ci ho messo un paio d'ore, la maggior parte del quale passato a incartare il tetto e i finestrini anche se alla fine ho visto che bastava coprire molto meno... il lavoro non è venuto benissimo: ci sono 3-4 colature e le barre sono "a macchie" ma per adesso va bene così.. l'importante era cambiargli colore a farle a regola ci penserò dopo tanto appreso il now how ci vorranno 15-20 minuti...

ps il retrovisore interno è obbligatorio

X