Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

come ho detto le foto non rendono l'idea della fumaglia nera che usciva da qll scarico.sembrava davvero di esser in un film di james bond. (tra l'altro nel video si sente il sottoscritto che dice "chi cazz0 sei? 007??")

• Mi piace
Reazioni: VURT
come ho detto le foto non rendono l'idea della fumaglia nera che usciva da qll scarico.sembrava davvero di esser in un film di james bond. (tra l'altro nel video si sente il sottoscritto che dice "chi cazz0 sei? 007??")
Vero, ora ho notato il particolare 😳

è un periodo senza aggiornamenti di rilievo, zero raduni e solo qlc gita fuori porta per sagre...
ho preso però qst IMG_20251214_113745.webp , un compressore portatile che funziona con la presa dell'accendisigari. in caso di emergenza può essere utile. l'ho provato e funziona bene, il costo irrisorio

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
è un periodo senza aggiornamenti di rilievo, zero raduni e solo qlc gita fuori porta per sagre...
ho preso però qst Visualizza allegato 297394 , un compressore portatile che funziona con la presa dell'accendisigari. in caso di emergenza può essere utile. l'ho provato e funziona bene, il costo irrisorio
È sempre utile in macchina. Anche io ne sono monito. Quanto ti è costato?

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
  • Mi piace
Reazioni: VURT