Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Ciao zio ma x montare i dischi e pinze maggiorate quanto ci vuole in piccioli
 
Ciao zio ma x montare i dischi e pinze maggiorate quanto ci vuole in piccioli
ciao
dipende.. considera che se dischi, pasticche e tubi vanno presi nuovi.. poi dipende da cosa vai a comprare
per farti un esempio ieri mi son fatto fare un preventivo per dei dischi tarox, 300 cucuzze.. che magari li valgono ma io mica ci vado in pista... i tubi se li metti normali sono 30 euri, qll in treccia stiamo sulle 100.. le staffe (se non prendi i fuselli della 2.4) adattatrici sulle 200... e poi a qnt prendi le pinze.. diciamo che la spesa minima sono 600 euri...
se invece mantieni i dischi da 305 e monti solo le pinze brembo risparmi... ma ripeto dipende tutto a qnt trovi le pinze.. io la coppia l'ho trovata a 150 ma ho visto prezzi anche di 200 per la singola...
però ne vale la pena, certo sta anche allo stato dell'auto e a qnt uno la vuol tenere...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quindi al limite posso cambiare solo pinze x avere più grinta in frenata mantenendo i dischi originali poi aprirò una discussione su quello ke mi e successo con la mia alfa [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Quindi al limite posso cambiare solo pinze x avere più grinta in frenata mantenendo i dischi originali poi aprirò una discussione su quello ke mi e successo con la mia alfa [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
qualsiasi cosa chiedi
 
Prima di parlare voglio a casa la mia pantera poi racconterò la mia esperienza alla prima frenata di emergenza ke o avuto in autostrada domenica 3 febbraio sono ormai due settimane ke e dal carrozziere x martedì la dovrei riprendere tra le mie braccia mi manca la mia pantera [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ciao
dipende.. considera che se dischi, pasticche e tubi vanno presi nuovi.. poi dipende da cosa vai a comprare
per farti un esempio ieri mi son fatto fare un preventivo per dei dischi tarox, 300 cucuzze.. che magari li valgono ma io mica ci vado in pista... i tubi se li metti normali sono 30 euri, qll in treccia stiamo sulle 100.. le staffe (se non prendi i fuselli della 2.4) adattatrici sulle 200... e poi a qnt prendi le pinze.. diciamo che la spesa minima sono 600 euri...
se invece mantieni i dischi da 305 e monti solo le pinze brembo risparmi... ma ripeto dipende tutto a qnt trovi le pinze.. io la coppia l'ho trovata a 150 ma ho visto prezzi anche di 200 per la singola...
però ne vale la pena, certo sta anche allo stato dell'auto e a qnt uno la vuol tenere...

200 euro la pinza usata???

Bhe 150 per tutte e due dx e sx non è male...

Ma per una sola e per di più usata
non andrei a pagarle oltre 50euro cadauna
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ciao zio ma x montare i dischi e pinze maggiorate quanto ci vuole in piccioli

Assai...

Alfa Romeo 159 Tuning - Sportbremsen und Sportbremsanlagen - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

Ma visto che la tua sta uscendo dalla carrozzeria.. a quanto ho capito... torna nuova .

Se alla tua 159 ci tieni e vuoi migliorare l'impianto frenante senza
dubbio si può valutare la spesa...


7377_1.jpg


7377_0.jpg


Il bello è che le pinze per i dischi da 305mm
Costano meno delle 330
 
Assai...

Alfa Romeo 159 Tuning - Sportbremsen und Sportbremsanlagen - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

Ma visto che la tua sta uscendo dalla carrozzeria.. a quanto ho capito... torna nuova .

Se alla tua 159 ci tieni e vuoi migliorare l'impianto frenante senza
dubbio si può valutare la spesa...


Visualizza allegato 180816

Visualizza allegato 180815

Il bello è che le pinze per i dischi da 305mm
Costano meno delle 330
Si in effetti o dovuto rifare tutto il muso completo naturalmente una leccata Anke dietro ma usate dove le trovo ci vorrebbe qualcuno ke se ne intende veramente xò se con poco ma poco le trovo senza cambiare i dischi sarebbe meglio cmq e u a spesa ke dovro fare prima del estate xké a gennaio 2000 x il motore e adesso minimo 1500 x cambio pezzi e verniciatura sono a rimasto a secco ok menomale ke o trovato cerchi da 17 adesso o i 16 e gomme a 150 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si in effetti o dovuto rifare tutto il muso completo naturalmente una leccata Anke dietro ma usate dove le trovo ci vorrebbe qualcuno ke se ne intende veramente xò se con poco ma poco le trovo senza cambiare i dischi sarebbe meglio cmq e u a spesa ke dovro fare prima del estate xké a gennaio 2000 x il motore e adesso minimo 1500 x cambio pezzi e verniciatura sono a rimasto a secco ok menomale ke o trovato cerchi da 17 adesso o i 16 e gomme a 150 euro


Eh ti capisco... a chi lo dici..
Ne sto spendendo 4000 per il motore...

Allora aspetta di consumare
anche i dischi che hai
su attualmente cosi
esce un buon lavoro.

Nel frattempo attivati nella
ricerca delle pinze...

Io, al posto vostro...
le pinze le avrei prese nuove...
 
  • Like
Reactions: forzaroma