Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Ti allego pagina
Screenshot_20190617-110455.jpeg
 
Ciao zio stamattina sono andato in ferramenta e avevano terminato lo spray allora o guardato su internet e o trovato una ditta specifica e o trovato le bombolette di spray silicone puro a 2.35 euro ne o prese tre mi arrivano entro due giorni se nn vanno bene al massimo o buttato via 10 euro .Al ferramenta costava 10 euro alla bomboletta da 200 ml quelle che o preso sono da 400 ml .Speriamo vadano bene .ma penso di si tanto il silicone e sempre silicone .O no ?

Quale hai preso il Wurth?

Basta che sia silicone spray. Ovvio che in negozio direttamente dal ferramenta costano di più.. anche se li preferisco a quella porcheria della grande distribuzione. Stanno scomparendo tutte queste piccole attività di paese e sinceramente hanno tutto un altro sapore... meglio far campare un piccolo artigiano-commerciante che far ingrassare le grandi corporation s.p.a chiaro che 2 euro contro 10.. si fa presto..

A proposito, che marca era quello della ferramenta?
 
  • Like
Reactions: forzaroma
WD 40 9.90 bomboletta piccola

Su amazzone costa 9.99

https://www.amazon.it/dp/B00GTV25D4/?tag=alfauto-21

Ah, se potete cercate di boicottare amazzone...
quei poveri cristi che lavorano lì dentro son trattati peggio degli schiavi..


Comunque se riesci a trovarlo ti consiglio questo:

1452288.jpg


Eccellente proprietà lubrificanti e antiattrito, di alta qualità e fisiologicamente sicuro

  • Contenuto: 0.4 l (400ml)
  • Colore: Incolore
  • Base chimica: Olio sintetico fisiologicamente innocuo
  • Condizioni per densità: 0.785 g/cm³ / Principio attivo, 20°C
  • Temperatura d'esercizio min/max: -50 a 250 °C
  • Conservabilità: 24 Mesi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm e forzaroma
Su amazzone costa 9.99


Comunque se riesci a trovarlo ti consiglio questo:

Visualizza allegato 188217

Eccellente proprietà lubrificanti e antiattrito, di alta qualità e fisiologicamente sicuro

  • Contenuto: 0.4 l (400ml)
  • Colore: Incolore
  • Base chimica: Olio sintetico fisiologicamente innocuo
  • Condizioni per densità: 0.785 g/cm³ / Principio attivo, 20°C
  • Temperatura d'esercizio min/max: -50 a 250 °C
  • Conservabilità: 24 Mesi
Lo già ordinato volevo spendere il meno possibile xké tanto a fine estate ci metto mano e il braccetto superiore destro e sinistro poi già che ci sono cuffia semiasse destra e sinistra .Non faccio tutta la sospensione perché mi anno chiesto con mano d'opera un sacco di soldi
 
  • Like
Reactions: kormrider


Credo che il suo lavoro lo fa anche questo.
Provalo e facci sapere tanto alla fine bene o male sono buoni tutti...

Certo non conoscendo il prodotto e pensare di prenderne uno solo per pagare 2 euro a fronte di 7 euro di spedizione.. si fa prima ad andare al brico o in negozio direttamente dal ferramenta...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Lo già ordinato volevo spendere il meno possibile xké tanto a fine estate ci metto mano e il braccetto superiore destro e sinistro poi già che ci sono cuffia semiasse destra e sinistra .Non faccio tutta la sospensione perché mi anno chiesto con mano d'opera un sacco di soldi


A bhe certamente.

Per i pezzi prendili tu a parte e poi giri tutte le officine parli chiaro e vedi Chi ti fa il prezzo più basso solo per la manodopera.
 
Credo che il suo lavoro lo fa anche questo.
Provalo e facci sapere tanto alla fine bene o male sono buoni tutti...

Certo non conoscendo il prodotto e pensare di prenderne uno solo per pagare 2 euro a fronte di 7 euro di spedizione.. si fa prima ad andare al brico o in negozio direttamente dal ferramenta...
Ne o prese tre .Se no per una non conveniva per le spese di spesizione
 
Buon giorno zio tu ai mai pulito il motore con pulizia accurata del vano motore .esistono varie versioni su come farlo una volta si usava il gasolio coprendo alternatore batteria e spinterongeno .adesso mi anno detto che la devo portare dal meccanico e lui te la fa tornare come nuova di fabbrica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno zio tu ai mai pulito il motore con pulizia accurata del vano motore .esistono varie versioni su come farlo una volta si usava il gasolio coprendo alternatore batteria e spinterongeno .adesso mi anno detto che la devo portare dal meccanico e lui te la fa tornare come nuova di fabbrica
buongiorno a te sergio...
una volta l'ho fatto lavare dal meccanico.... a parte i prodotti specifici lo puoi pulire con wd40 e chanteclair... e tanto ma tanto olio di gomito