Alfa Romeo 159 1.9JTDM 150 Cv Exclusive Nero MY2006 (Me)

Grazie mille ad entrambi, si è in programma la lucidatura è troppo piena di swirl, mi sto informando qui a Messina se c'è un centro di detailing, cosi verrà coccolata, di già ho acquistato qualcosina 😎
 
  • Like
Reactions: Freddie72
già che hai preso qualcosa prova a farla da te: se ti servono consigli chiedi pure
 
  • Like
Reactions: Gionny93
Dici per il detailing? Non mi fido, vorrei fare il lavoro di lucidatura da qualcuno, invece se mi daresti qualche diritta per qualche shampoo/cera e prodotti per la pulizia dei sedili te ne sarei grado 😁😁
 
- Informazione Pubblicitaria -
credimi, una volta iniziato non ne potrai più fare a meno. Ti prendi una rotorbitale e stai sereno che non puoi fare danni. Consigli te ne posso dare quanti ne vuoi ;)

Per la pelle io uso questi due prodotti:
- Angelwax Heaven For Leather - Cura Pelle
- Gyeon Q2M LeatherCleaner Mild

ma ce ne sono tantissimi parimenti validi.
 
  • Like
Reactions: Gionny93
  • Like
Reactions: Gionny93
credimi, una volta iniziato non ne potrai più fare a meno. Ti prendi una rotorbitale e stai sereno che non puoi fare danni. Consigli te ne posso dare quanti ne vuoi ;)

Per la pelle io uso questi due prodotti:
- Angelwax Heaven For Leather - Cura Pelle
- Gyeon Q2M LeatherCleaner Mild

ma ce ne sono tantissimi parimenti validi.
Grazie mille, ci avevo pensato qualche anno fa di fare esperimenti su qualche auto vecchia, vedremo, intanto non vedo l'ora che la porto a casa, pian piano farò tutto 😁😁
Complimenti bella, interni sublimi, lucidala appena puoi con trattamento nanoceramico. (Ottimi per la cura della tua auto)
Grazie mille, assolutamente diciamo vorrei puntare a fare esteticamente una "Ti", mese prossimo se tutto va bene ordino le minigonne
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi buongiorno, una piccola info, girando per il forum, cercavo un parere perchè volevo ordinare le molle per abbassarla un pò, e volevo un vostro consiglio, meglio le eibach oppure le hp3? Diciamo vorrei come effetto finale un massimo di 2,5 cm e che passino due dita tra ruota e carrozzeria. Grazie a tutti 😁😁
 
guarda nel mio garage. hai il link nella tua presentazione
 
  • Like
Reactions: Gionny93
guarda nel mio garage. hai il link nella tua presentazione
Grazie mille, tu le tue le hai prese da ricambituning? Come ti sei trovato con loro? Mentre per le molle le montavi su ammortizzatori originali?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille, tu le tue le hai prese da ricambituning? Come ti sei trovato con loro? Mentre per le molle le montavi su ammortizzatori originali?
si da loro ma prese su ebay
bene, nessun problema
all'inizio si, poi ho messo i bilstein b8 ed è veramente come fosse su 2 binai
 
  • Like
Reactions: Gionny93
X