Alfa Romeo 159 1.9JTDM 150 Cv Exclusive Nero MY2006 (Me)

si da loro ma prese su ebay
bene, nessun problema
all'inizio si, poi ho messo i bilstein b8 ed è veramente come fosse su 2 binai
Ok perfetto allora domani li ordino, con ammortizzatori originali come si comportava la macchina? Grazie anticipatamente 💪🏻
 
i miei erano gli originali, quindi con 17 anni, anche se rigenerati qlc annetto fa
più beccheggio e rollio ovviamente ma essendo già compressi, perché per molle più alte, il "fine corsa", uno stock secco, arrivava soprattutto su scalini, tipo i giunti dei viadotti, o buche presi a velocità.sostenuta.
ora stessi giunti, stesse velocità liscio.
inutile ti dica che è stabile in curva come mai prima.
con le molle dovresti avere la sensazione di un'auto più corta tanto il posteriore accompagna l'avantreno in curva
 
  • Like
Reactions: Gionny93
i miei erano gli originali, quindi con 17 anni, anche se rigenerati qlc annetto fa
più beccheggio e rollio ovviamente ma essendo già compressi, perché per molle più alte, il "fine corsa", uno stock secco, arrivava soprattutto su scalini, tipo i giunti dei viadotti, o buche presi a velocità.sostenuta.
ora stessi giunti, stesse velocità liscio.
inutile ti dica che è stabile in curva come mai prima.
con le molle dovresti avere la sensazione di un'auto più corta tanto il posteriore accompagna l'avantreno in curva
Grazie mille, più o meno ho capito dalla tua parole, in casa abbiamo una Leon con molle e ammortizzatori originali ma è stata abbassata troppo credo sono delle -3, quando prendi un avvallamento o altro se non stai attento si rischia dei bei danni oltre che la “botta” dell’ ammortizzatore a fine corsa, vorrei evitare con questa
 
  • Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
X