Alfa Romeo 159 - 1.9JTDm 150 CV Sport Pack - Bianco Ghiaccio

Grazie Mauri, ho visto che hai anche te un bel motore spinto...........Bene bene!!!!!!

Re: Alfa Romeo 159 - 1.9JTDm 150 CV Sport Pack - Bianco Ghiaccio (ADDIO...sigh)

Buonasera a tutto lo staff :decoccio: finalmente ho un pò di pace e voglio inserire anch'io la mia nuova Panterona :lol2: L'ho acquistata a Maggio 2009 e tra una cosa e l'altra (ovviamente lavoro e ferie) non ho avuto il tempo di scrivervi qualcosa!!:smiley_029: Ecco qui un paio di foto...sinceramente per ora mi trovo bene, anche se finora potrei dire:
  1. Consuma un pochino...:rolleyes: 30€/480km (che dite...:confused:)
  2. Ho dovuto sostituire in garanzia una specie di sensore nel radiatore, causa continua accensione SOLITA SPIA GIALLA MOTORE :mad:)
  3. A mio avviso turbo lag un pò lungo (comincia a spingere forte sopra i 2000giri) :smiley_029:
Per il resto è OK :eclipsee_Victoria: tira come una bestia!!! PLUS: kit xenon plus + cielo nero!! Attendo vostri commenti e vorrei sapere differenze tra il 150CV ed il 170CV. Ciauuuu:grinser002:
Ragazzi, buongiorno....Con rammarico annuncio la vendita della mia panterona bianca dopo quasi 3 anni di lodevoli soddisfazioni.Prestazioni, eleganza, sportività e comfort a questa berlina di sicuro non mancano...3 anni passati a fissare il magnifico manometro del turbo ad ogni accelerata.3 anni e 61.000Km senza nessun problema.Già 3 anni...Oggi, però, permuto la mia 159 Sport Pack con un modello più economico, un modello nettamente più economico...cuore Alfa...sempre.A breve preparerò un nuovo post per la mia nuova auto...nuovo segmento, nuove esperienze, nuovo motore...ma sicuramente ahimè diverse prestazioni.Spero di ricevere le stesse soddisfazioni!Un'anteprima: Alfa Mi.To. 1.3JTDM2 95CV Super - Blue TornadoChe ne dite??A presto

Re: Alfa Romeo 159 - 1.9JTDm 150 CV Sport Pack - Bianco Ghiaccio (ADDIO...sigh)

:Bash:dai non è possibile...da 159 a Mito non avrai nessun punto in comune a parte il logo sul volante...cmq complimenti per l'acquisto(ovviamente a ki ha comprato la tua vero affare!!)

Ragazzi, buongiorno....Con rammarico annuncio la vendita della mia panterona bianca dopo quasi 3 anni di lodevoli soddisfazioni.Prestazioni, eleganza, sportività e comfort a questa berlina di sicuro non mancano...3 anni passati a fissare il magnifico manometro del turbo ad ogni accelerata.3 anni e 61.000Km senza nessun problema.Già 3 anni...Oggi, però, permuto la mia 159 Sport Pack con un modello più economico, un modello nettamente più economico...cuore Alfa...sempre.A breve preparerò un nuovo post per la mia nuova auto...nuovo segmento, nuove esperienze, nuovo motore...ma sicuramente ahimè diverse prestazioni.Spero di ricevere le stesse soddisfazioni!Un'anteprima: Alfa Mi.To. 1.3JTDM2 95CV Super - Blue TornadoChe ne dite??A presto

- Informazione Pubblicitaria -
X