Alfa Romeo 159 1750 Tbi Ti Nera MY2010 (Roma)

Non lo trovi più in tutta Europa.
Va riparato l'originale con fibra di vetro. Lavoro semplice.
Un carrozziere te lo fa.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
potrebbe essere una soluzione praticabile, forse persino da solo potrei farmelo. Magari un kit per riparazione vetroresina, si spiana e poi una verniciata di nero...nessuno di voi ci ha provato?

(in realtà su ebay ce ne sono diversi, non originali ovviamente, ma non so se poi calzano ala perfezione)

giusto per farvi vedere qualcosa anche degli interni...al momento, dopo tre fine settimana passati in montagna, l'esterno è un cimitero di moscerini, per cui direi impresentabile

IMG_7534[1].webp

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Adesso però una domanda da 100 milioni di dollari: vorrei sostituire il carter parasassi, quello sotto al motore tanto per intenderci. Complice l'assetto ti è un po' grattato, anche se non ha rotture, però un po' mi scoccia e quindi pensavo di metterne uno nuovo.
Sembra, così mi dice il mio carrozziere, che nuovo originale non sia disponibile: qualcuno sa dove prenderlo, anche aftermarket?
Non l’ho mai cercato, ma dicono che per il TBi non esista neanche after, perché quelli in vendita nuovi siano per altre motorizzazioni.

X