Alfa Romeo 159 1750 Tbi Ti Nera MY2010 (Roma)

eccola qui...volevo solo farvela vedere dopo aver fatto uno step di mantenimento con cera spray e passaggio di sigillante ceramico.
I cerchi invece li ho trattati con un "iron remover" e poi un sigillante al titanio ti-22

• Like
Reactions: matte_939ti
- Informazione Pubblicitaria -
Avevo pensato di mettere la griglia frontale Giulia Style, ho comprato la griglia a nido d'ape, poi però mi sono detto "no, la lascio originale..." e così ho fatto.

Le modifiche le sto facendo sulla Mito di mio figlio: paraurti anteriore restyling ed estrattore posteriore Mito Veloce...e siamo solo all'inizio (il bello è che ai ragazzi non importa poi molto, basta che c'è il bluetooth per setire la musica!)

• Like
Reactions: matte_939ti
la scorsa settimana mi son fatto casa-Parma e ritorno in una giornata. Sono quasi 1000 km: ammetto che la sera ero stanchino, ma caspita come andava la panterona!!
Mi vien da ridere quando mi dicono, perché molti ancora me lo dicono, che le Alfa sono troppo sportive per lunghe percorrenze...Audi più comoda? Si, forse, ma le sensazioi di guida che mi ha dato la 159 onestamente non le avevo con Audi (e personalmente le adoro eh!)

X