Si, in realtà era la prima parte, successivamente ne ho asportato lasciandone un velo sulle battute interne del disco e del centraggio cerchio.
Ti ringrazio di cuore per l’ammirazione.da detailer (non professionista!) non posso che farti i miei più sinceri e ammirati complimenti. Il tuo 3D e la tua macchina trasudano passione pura, ma la mia curiosità è un'altra: dove lo trovi tutto questo tempo?
Perché io per fare un trattamento completo alla mia macchina (correzione errori, lucidatura, nanotecnologia e il ultimo sigillatura) ci metto tra le 12 e le 15 ore di lavoro...ma soprattutto, come fai a mantenere così puliti gli organi meno visibili? Guardo quelle molle e dico: ok, ho capito, la macchina la tiene in una camera iperbarica!
Comunque sei il mio nuovo punto di riferimento !
Grazie il design della 159 per me è fantastico. La Brera è stupenda, per me la serie restyling con interni più avvolgenti.più guardo la tua panterona e più mi fai venir voglia di 159, proprio adesso che ho deciso di puntare forte su una Brera. In realtà avrei vicino casa una 159 bianca, TI esterno, tenuta da vero alfista amatore del marchio, ma gli interni non sono come i tuoi e questo sinceramente mi frena molto.
Dovrei mettermi a cercarli, una volta trovati dovrei montarli e, se sono elettrici, vedere il da farsi...insomma, uno sbattimento non da poco col rischio di non vedere mai il risultato finale...
Comunque la tua è veramente una meraviglia...