Alfa Romeo 159 1750 TBi Ti Sportwagon Bianco Ghiaccio MY2009 (GE)

Si si sulla carrozzeria non avevo dubbi, intendevo il sottoscocca. Siccome ho visto che ti sei dovuto sdraiare sotto con pennellino in azione mi chiedevo se avevi eseguito anche il lavaggio con acqua a pressione prima di eseguire il trattamento.

Si si sulla carrozzeria non avevo dubbi, intendevo il sottoscocca. Siccome ho visto che ti sei dovuto sdraiare sotto con pennellino in azione mi chiedevo se avevi eseguito anche il lavaggio con acqua a pressione prima di eseguire il trattamento.
Ah scusa non avevo capito… allora si fatto lavaggio in pressione all’autolavaggio ma per ovvie ragioni resta approssimativo.
Allora poi al box con vettura alzata e tolto tutte le paratie ho lavato parte per parte con il Supermafrasol della Mafra diluito 1:10 usando il pennello e poi con quegli erogatori sotto pressione “da giardinaggio” lavato abbondantemente con acqua.
In ultimo passato un quick detailer e rifinito le varie parti. Senza ulteriori lavaggi a lancia.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Occorre tempo, pazienza per fare tutte le parti, tubazioni, anfratti, intercapedini… e un pochino di mal di schiena 😂
IMG_9873.webp

Allegati

• IMG_0091.webp
    IMG_0091.webp
    842.6 KB · Visualizzazioni: 4
  • IMG_0016.webp
    IMG_0016.webp
    834.7 KB · Visualizzazioni: 4
  • IMG_0286.webp
    IMG_0286.webp
    585.6 KB · Visualizzazioni: 4
Allora ragazzi oggi finalmente ho tirato fuori la pantera dopo 3 mesi di detailing estremo. La riviera con 18 gradi e un piccolo giretto con foto. Dopo averla vista sotto in posti nascosti, guardate il gloss e la bellezza di questa Alfa Romeo di quasi vent’anni.
IMG_3034.webp

Allegati

• IMG_3036.webp
    IMG_3036.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 6
  • IMG_3042.webp
    IMG_3042.webp
    2.4 MB · Visualizzazioni: 5
  • IMG_3040.webp
    IMG_3040.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 5
  • IMG_3086.webp
    IMG_3086.webp
    156 KB · Visualizzazioni: 4
  • IMG_3049.webp
    IMG_3049.webp
    2.3 MB · Visualizzazioni: 4
  • IMG_3051.webp
    IMG_3051.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 6
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Allora ragazzi oggi finalmente ho tirato fuori la pantera dopo 3 mesi di detailing estremo. La riviera con 18 gradi e un piccolo giretto con foto. Dopo averla vista sotto in posti nascosti, guardate il gloss e la bellezza di questa Alfa Romeo di quasi vent’anni.
Visualizza allegato 301946
Fantastica 😍

• Mi piace
Reazioni: matte_939ti
se mi posso permettere..
tanto lavoro di pulizia e detailing e poi le targhe ridotte in quel modo....