Ma vapromemoria per me
non commentare i post di matte, mettere solo i like
non esiste la pantera perfetta 
Ma vapromemoria per me
non commentare i post di matte, mettere solo i like
non esiste la pantera perfetta 
Più bella che da nuova.Allora ragazzi oggi finalmente ho tirato fuori la pantera dopo 3 mesi di detailing estremo. La riviera con 18 gradi e un piccolo giretto con foto. Dopo averla vista sotto in posti nascosti, guardate il gloss e la bellezza di questa Alfa Romeo di quasi vent’anni.
Visualizza allegato 301946
Grazieil gloss è incredibile e ovviamente merito tuo, ma quella linea che a distanza di quindici anni ancora si lascia ammirare...ne vogliamo parlare?
Stupenda!! La gemella dark!!! Anche la tua che gloss!!!!e che te lo dico a fare fratello...Visualizza allegato 301976
Foto magnificheEccoci ragazzi, ho portato la pantera con tre amici su qualche passo svizzero un bel giretto di 700km… così l’ho un po’ mossa…siamo a 59.000km
Scenari spettacolari tra il San Gottardo, il Furka ed il Sempione.
Sempre sicura, sempre perfetta in ogni situazione… motore spettacolare.
Visualizza allegato 304424Visualizza allegato 304425Visualizza allegato 304426Visualizza allegato 304427Visualizza allegato 304428Visualizza allegato 304429Visualizza allegato 304430Visualizza allegato 304431Visualizza allegato 304432Visualizza allegato 304433
