Alfa Romeo 159 - 2.0 JTDm 150cv - Nera

Scorpion84

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2017
12
23
4
40
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 16v 150cv
Buongiorno a tutti.Ogni volta che prendo in mano le chiavi della mia pantera so già di vivere delle belle emozioni. E indiscutibile Alfa Forever
1492759429871.jpg
 
Hai proprio ragione, è sempre un'emozione guidare un'Alfa! Complimenti per la tua 159
 
Sapete cosa mio padre era algida sfegatato ma io essendo molto piccolo non ne capivo l'entità . Adesso comprendo appieno la sua abnegazione x il mondo alfaromeo.
 
Sapete cosa mio padre era algida sfegatato ma io essendo molto piccolo non ne capivo l'entità . Adesso comprendo appieno la sua abnegazione x il mondo alfaromeo.

Caspita, tuo padre mangiava molti gelati..... o forse volevi scrivere Alfista anziché algida???:)
 
Sapete cosa mio padre era algida sfegatato ma io essendo molto piccolo non ne capivo l'entità . Adesso comprendo appieno la sua abnegazione x il mondo alfaromeo.
eh lo capisco.. la carte d'or piace molto anche a me... gli affogati al cacao..mmmmmmm
scherzo eh.. si capisce benissimo che è un errore..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stupenda la tua 159,lo stesso effetto lo provo io con la mia alfona 166 2 serie, stesse emozioni provate anche con le precedenti 3 alfa 166 1 serie che ho avuto,alfa forever