Alfa Romeo 159 - 2.0 JTDm 150cv - Nera

Grazie ragazzi

Originario della Sicilia ma adesso vivo in provincia di Bergamo

- Informazione Pubblicitaria -
Ah ok! Perché ieri vicino casa ho visto la stessa identica 159 come la tua! Pensavo fossi qui in Abruzzo! Comunque complimenti perche la 169 e un'Alfa che non sente il passare degli anni!

• Like
Reactions: Eddino
- Informazione Pubblicitaria -
Ah ok! Perché ieri vicino casa ho visto la stessa identica 159 come la tua! Pensavo fossi qui in Abruzzo! Comunque complimenti perche la 159 e un'Alfa che non sente il passare degli anni!
Non dirlo a me, io ho appena fatto la permuta tra una Giulietta (peraltro ottima macchina) ed una 159 Sw e non me ne sono ancora pentito, anzi...
La linea della nuova Giulia è più alla moda forse, ma quella della 159, con dei chiari richiami all'Alfetta e alla SZ, è altrettanto valida.
Devo ancora postare qualche foto, ma la mia è meno personalizzata.

Non dirlo a me, io ho appena fatto la permuta tra una Giulietta (peraltro ottima macchina) ed una 159 Sw e non me ne sono ancora pentito, anzi...
La linea della nuova Giulia è più alla moda forse, ma quella della 159, con dei chiari richiami all'Alfetta e alla SZ, è altrettanto valida.
Devo ancora postare qualche foto, ma la mia è meno personalizzata.
Si è vero... Io sono alla terza Alfa... Ho avuto prima della Giulietta sia la Mito che la GT ma il fascino delle vecchie linee non si batte... Ovviamente i nuovi modelli rispecchiano il trend attuale... Ma il "vintage" se di classe rimane sempre!

X