Alfa Romeo 159 2.0 JTDM 170 Cv Nero MY 2010 (VA)

E prima di questa 159 ha avuto... una stupenda brera rossa....
sicuro fosse una brera?

Comunque volevo ringraziare tutti per l' apprezzamento anche se il merito e di mio zio, lui ormai causa eta' e acciacchi vari la guidava veramente poco, ma ne e' talmente innamorato che la seguivo da due anni ma lui non voleva separarsi... e come detto mi ha aperto un mondo...

- Informazione Pubblicitaria -
io invece ho iniziato con l'Alfa e adesso spero di riuscire a tornarci.
Anche da parte mia tanti tanti complimenti: hai preso veramente una chicca. Più unica che rara direi.
I complimenti ovviamente sono da estendeer anche allo zione alfista: sivede chiaramente tutta la passione che ci ha messo!!!

io invece ho iniziato con l'Alfa e adesso spero di riuscire a tornarci.
Anche da parte mia tanti tanti complimenti: hai preso veramente una chicca. Più unica che rara direi.
I complimenti ovviamente sono da estendeer anche allo zione alfista: sivede chiaramente tutta la passione che ci ha messo!!!
Indubbiamente gran parte del merito e' suo... io ho avuto una gran fortuna.... comunque grazie x i tantissimi complimenti...

Basandomi sulla Vostra sicuramente maggior esperienza e competenza volevo chiedere consiglio.... alfa gt 2.0 jts.. con cambio selespeed...? Che dite del selespeed, meglio senza? Sto valutando se fare la pazzia.. oppure meglio la 1.8 o la 1.9 jtdm? Ringrazio in anticipo per i consigli

X