Alfa Romeo 159 2.0 JTDM 170 Cv Nero MY 2010 (VA)

una follia? E perchè? In fondo si vive "anche" di emozioni
Certo, altrimenti non prenderei nemmeno in considerazione la cosa... ma razionalmente avendo gia una macchina mia (la159 ) una di mia moglie a 5 porte che per lei e'comoda avendo due figli piccoli, ci aggiungo il mutuo... con i tempi che corrono intendo che prendere una terza macchina per sfizio..... e' un po' una follia ... .Insomma un po ' di valutazioni da fare ci sono anche perche' non voglio che loro debbano fare rinunce per un mio "capriccio" visto che si lavoriamo in due con grossi sacrifici ma abbiamo 2 lavori comuni..

Ti capisco perfettamente: io al momento ho la mia macchina (A4 Allroad 2.0 TFSI), mia moglie la sua (Civic 1.4 S-Type), la mia moto (K1300S) e il mio scooter (SH300). Anche noi abbiamo lavori “comuni” però ai miei motori non saprei proprio rinunciare…non riuscirei mai ad aprire il box e non trovarli lì. Appena venduta la Allroad ci metterò di nuovo un V6, finalmente Alfa Romeo.
Sai che emozione aprire il box e ritrovarci un bel biscione? Tu addirittura due!!

Se poi la cosa iniziasse a pesare oltremodo puoi sempre rivenderne una 😉

• Like
Reactions: GiorgioB1979
Ti capisco perfettamente: io al momento ho la mia macchina (A4 Allroad 2.0 TFSI), mia moglie la sua (Civic 1.4 S-Type), la mia moto (K1300S) e il mio scooter (SH300). Anche noi abbiamo lavori “comuni” però ai miei motori non saprei proprio rinunciare…non riuscirei mai ad aprire il box e non trovarli lì. Appena venduta la Allroad ci metterò di nuovo un V6, finalmente Alfa Romeo.
Sai che emozione aprire il box e ritrovarci un bel biscione? Tu addirittura due!!

Se poi la cosa iniziasse a pesare oltremodo puoi sempre rivenderne una 😉
Quale v6 del biscione avevi!?! E quale cimetterai? Io prima della 159 avevo una a4 del 2005 tdi... nulla a che vedere come piacere di guida con la 159 ripeto non avevo mai avuto alfa e non capivo... ora l ho capito,... mi ha stregato....fantasica!!!

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
V6 ho avuto solo Audi (2.5 e 3.0 TDI). L'Alfa Romeo è stata la mia prima macchina con la 33 1.7 QV e poi la 75 Turbo America, dopodichè VW, Audi e BMW. Adesso vorrei prendere una Brera 3.2 oppure una 159 sempre 3.2

V6 ho avuto solo Audi (2.5 e 3.0 TDI). L'Alfa Romeo è stata la mia prima macchina con la 33 1.7 QV e poi la 75 Turbo America, dopodichè VW, Audi e BMW. Adesso vorrei prendere una Brera 3.2 oppure una 159 sempre 3.2
Per quel pocoche ne capisco anche vedendo forum evideo... 3.2 se vuoi fare investimento in chiave futura ti posso consigliare o gt o 156 o 147 che montano il motore v6 Busso... la brera e la 159 sono v6 jts... guarda qualche video su youtube e ascolta il... " violino di arese"

• Like
Reactions: ziopalm e Freddie72
la brera è una 159 coupè.... o meglio è la 159 che è una brera sedan.. il progetto originale è "brera" per qst hanno strumentazioni uguali e motorizzazioni uguali. ci sono lievi differenze estetiche ma sostanzialmente sono simili

• Like
Reactions: GiorgioB1979
la brera è una 159 coupè.... o meglio è la 159 che è una brera sedan.. il progetto originale è "brera" per qst hanno strumentazioni uguali e motorizzazioni uguali. ci sono lievi differenze estetiche ma sostanzialmente sono
Comunque tra gt e brera... bella lotta

se parliamo di sfizi, brera tutta la vita. Se parliamo dell'aspetto economico, lasciamo perdere.

X