Alfa Romeo 159 2.0 JTDM 170 Cv Nero MY 2010 (VA)

non ho capito...dopo la 159 vuoi prendere anche una GT?

non ho capito...dopo la 159 vuoi prendere anche una GT?
Si per farci il giretto domenicale.. la 159 e' l' auto di famiglia...( sto ancora valutando se togliermi lo sfizio/ discutendone con mia moglie...🤣🤣😅😅) puntando sulla rivalutazione futura...( spero).Il3.2 busso lo escludo a priori per ovvie ragioni economiche...😑😑

l'idea mi piace, il selespeed molto meno. Meglio il manuale (mia valutazione personale, non tecnica ovviamente). Personalmente odio l'automatico

• Like
Reactions: GiorgioB1979
- Informazione Pubblicitaria -
l'idea mi piace, il selespeed molto meno. Meglio il manuale (mia valutazione personale, non tecnica ovviamente). Personalmente odio l'automatico
Anche a me, visto i commenti non positivi a riguardo del cambio,ma per fortuna guardando le foto foto hanno inserito nella scheda auto la versione errata, perche' non ha cambio selespeed,e' una 2.0 jts con cambio manuale...

Anche a me, visto i commenti non positivi a riguardo del cambio,ma per fortuna guardando le foto foto hanno inserito nella scheda auto la versione errata, perche' non ha cambio selespeed,e' una 2.0 jts con cambio manuale...
Allora se puoi prendila sempre che non abbia tantissimi km..

• Like
Reactions: GiorgioB1979
Allora se puoi prendila sempre che non abbia tantissimi km..
99000 verificati con cinghia distribuzione fatta se no l 'alternativa era una 1.9 jtdm con 55000 ma in puglia.... lontanuccio da varese per andarla a vedere.. se solo fosse stata piu' vicina... a me piace il jtdm... pero' come dicevo anche avere un jts benzina visto che un jtdm gia lo ho...

Dovrei andare a vederla se riesco sabato 13... e poi decidere, so che e' un po' una follia..ma mi piace un sacco la gt a livello estetico, spero poi sia altrettanto bella da guidare, come lo e' la 159.. poi si terrebbero compagnia...🤣🤣🤣

una follia? E perchè? In fondo si vive "anche" di emozioni

X