Era da tempo cari amici Alfisti, che desideravo acquistare un'Alfa Romeo Rosso Alfa, infatti quando ho deciso di sostituire la mia amata 166 2.4 JTDm 20V, con una 159, ho sperato sino all'ultimo di trovarne una nuova o Km0 in pronta consegna,di questo colore, ma la ricerca, sembrava più ardua e complicata di quanto pensassi, allora mi ero dato per vinto, tant'è che senza offesa per chi ne possiede una, avevo deciso di ripiegare su di una 2.0 Super JTDm 16V,nero met., infatti quando mi sono recato presso una nota concessionaria autorizzata Alfa Romeo della Provincia di Bologna,per acquistarla,ecco come per magia mi si è presentata davanti ai miei occhi la mia Alfa 159 2.4 Q2 JTDm 20V Q-Tronic Distinctive Berlina Rosso Alfa AR289 147Kwh/200cv my 2011,sentito il prezzo di vendita, provata la macchina, e vista la buona valutazione della mia ex-166 non ci ho pensato due volte ed ho deciso di acquistarla,dal quel giorno è passato quasi un anno,e ne sono sempre più contento, l'auto era una vettura "Demo" cioè dimostrativa,usata scrupolosamente ed esclusivamente dal responsabile alle vendite dell'Autosalone dove l'ho presa; infatti aveva all'attivo poco più di 8.000km al momento del mio ritiro.
Vi posto qualche sua bella immagine, in seguito ne inserirò delle altre:grinser005:
Vi posto qualche sua bella immagine, in seguito ne inserirò delle altre:grinser005:
Ultima modifica da un moderatore: