Alfa Romeo 159 - 2.4 JTDm 210 cv - Exclusive - Nero Carbonio - AG

Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Ciao "V6", essendo del 2009 ha l' "E-Q2"...

Bene ora però cambia i cerchi :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ci sta bene Ale,bravo!

- Informazione Pubblicitaria -

No, per quanto riguarda i cerchi mi piacciono di più i miei...
Ho appliacato questo logo perchè mi piace l'idea che esista un sistema che agisca come il Torsen, anche se l'effetto finale è più soft e diverso è il modo di realizzarlo, come ben sappiamo e come è stato più volte ribadito.
Vi garantisco che comunque si percepisce la presenza di questo sistema, al contrario di come accadeva con la mia ex 156 che quando iniziava a slittare la ruota interna in curva era tutto un fumare di gomme e basta.
Qua si sente che la vettura entra in curva in piena coppia senza rallentare e limitando la perdita di aderenza della ruota interna con un effetto finale apprezzabile. Se poi parliamo di prestazioni in pista... beh... le cose saranno diverse ma a me poco importa.
Chiedo scusa ai puristi come feci quando applicai i Q.V. alla mia ex 156, ma mi piace troppo.

Ci sta bene Ale,bravo!

Grazie Nino, so che potrebbe sembrare scabrosa come iniziativa e c'è di sicuro chi storce il naso (approfitto per salutare V6-MO di cui conosco bene le inclinazioni puriste e che stimo molto), ma che ti devo dire...
Quando l'altro giorno feci quella manovra in accelerazione in curva e ho percepito distintamente l'intervento della ruota esterna che riportava la macchina in traiettoria dandole coppia e direzionalità (perchè si capisce bene intendo), ne sono rimasto troppo soddisfatto.
Da qui l'idea di valorizzare questa caratteristica particolare. Tutto qui.

hai fatto bene, puristi o non alla fine hai fatto un lavoro di fino, impeccabile e devo ricredermi.:eek:

se non conoscessi bene la 159 e guardando il logo che hai applicato penserei che abbia sul serio il Q2

Ragazzi, vi piace il mio nuovo Avatar?
Ho fatto un composè di immagini tra muso di 159, nuvole varie e... se guardate sullo sfondo si intravede un logo stilizzato in trasparenza. Tutto grazie al mio smartphone. Per la 59 questo ed altro.
Mi faccio i complimenti da solo!!!!
.: Clap :.
159 logo.jpg

bravo
che smart hai?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

io un galaxy next
e per qll che mi serve va piú che bene

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2