Alfa Romeo 159 - 2.4 JTDm 210 cv - Exclusive - Nero Carbonio - AG

Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Io direi che sono favolosi:)

Eh si... lo so. Per questo sono davvero tentato.
Farebbe un figurone ma spendere tra cerchi e gomme circa 1200 euro penso che mia moglie avrebbe qualcosa da dire...

sennò è un investimento che devi fare nel tempo
prendi prima i cerchi e qnd devi cambiare pneumatici gommi qll

- Informazione Pubblicitaria -

Ci ho pensato.

Si fai una cosa per volta, così la spesa la diluisci e non ti sembra poi così elevata:decoccio:

Questa la risposta del venditore ebay alla mia domanda sulla località di produzione dei cerchi

"Salve, queste ruote sono Made in PRC, produzione asiatica, comunque materiale testato ed omologato dal VIA/JWL, con indici di carico pari a ruote originali. Per ulteriori info in merito non esiti a contattarci nuovamente."

Sono perplesso... ci levo mano?

il 50% almeno di qll che viene commercializzato nel mondo ormai è made in prc...
giusto l'altro giorno mi stavo girando tra le mani ma fotocamera digitale... sony corp, digital still ecc.. e alla fine.... made in china...

Ale,non so che dirti,le uniche repliche che non sono cinesi dovrebbero essere i WSP,ma sono molto più cari e fanno anche questo modello da 18".Beh,io non ho ancora sentito dire di cerchi repliche Made in PRC che montano berline come la 159 che si aprono in due.........quindi........

... quindi..... con le ruote non si scherza, specie con vetture del calibro delle nostre pantere.
Mi informo con il gommista e vediamo cosa mi propone.

tante auto montano cerchi replica. .. e quasi tutti sono made rpc..e purtroppo devo dirtelo, quelli ke non portano la dicitura made in rpc.. spesso sono cinesi con il marchio di altre case.. milti miei anici con la 147 hanno spaccato più facilmente dei toora..e quindi originali, e non quelli made rpc

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

X