Alfa Romeo 159 - 2.4 JTDm 210 cv - Exclusive - Nero Carbonio - AG

Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Mi hanno anticipato... peccato! :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Di geppetto ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -

Geppetto è il padre naturale. Collodi è il "creatore" deus ex machina! Ma sempre con il naso lungo..... ahahahaaha.
Meglio chiudere OT

Cari amici.... allora.... stamattina vado dal meccanico per far controllare la mia amata.... Multipla (auto di famiglia) e cosa ti trovo? Un collettore di un 2.4 jtdm smontato e pronto da pulire.... quale migliore occasione? Mi avvento subito sulla preda per rendere partecipi tutti gli amici Alfisti di quale m...a sia possibile reperire nel nostro amato collettore responsabile di tanti fastidi all'avvio etc etc. ..... ecco le foto prima e dopo pulizia....
20140609_085157.jpg
20140609_085211.jpg
Non so se dalla foto si percepisce bene ma quel nero aveva l'aspetto di tante montagnette ondulate dello spessore di almeno 1 cm e forse più. inoltre il meccanico mi ha detto che il mio collettore, prima di quel famoso tagliando di cui dissi proprio all'inizio di questa discussione, era combinato così. Quanto sopra per dire a tutti quelli che tentano di pulire il collettore con spry o prodotti vari senza smontarlo: il collettore di aspirazione va smontato e pulito per bene.

Oggi preventivi gomme... il miglior prezzo? Bridgestone Potenza RE 050 A 235/45/18 98Y a 170 euro l'una, compreso montaggio, equilibratura, valvole e convergenza. Mi pare buono...

Oggi preventivi gomme... il miglior prezzo? Bridgestone Potenza RE 050 A 235/45/18 98Y a 170 euro l'una, compreso montaggio, equilibratura, valvole e convergenza. Mi pare buono...[/QUOT

Direi che ti hanno fatto un preventivo veramente ottimo. In quanto al collettore d'aspirazione, purtoppo le foto rendono veramente bene, e si noto l'entità dell'imbrattamento che come sappiamo tutti che causa grossi problemi alla regolarità ed al funzionamento dei nostri amati 2.4.

Direi ottimo prezzo:)

Oggi preventivi gomme... il miglior prezzo? Bridgestone Potenza RE 050 A 235/45/18 98Y a 170 euro l'una, compreso montaggio, equilibratura, valvole e convergenza. Mi pare buono...
Il pezzo è ottimo,hai visto la data di produzione?Devono essere XL,se è tutto ok,prendile al volo.

Dot fine 2013 inizi 2014.
Si mi pare siano xl

X