andreanero
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2019
- 3,906
- 3,451
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 D 150hp AT8
- Altre Auto
- 159 2.0 Jtdm 170 Hp
156 1.9 jtd 115 Hp
145 1.9 jtd 105 Hp
nooooooo parlavo della mia!Scusa restyling la mia?
nooooooo parlavo della mia!Scusa restyling la mia?
Si lo so anche io ho I 16 coi 18 estivi... I 17 li hai mai avuti?coi 16 è un'altra auto.. io avevo 18 estivi e 16 invernali ed era come avere 2 auto...
no.. ne ho solo 1 come ruota di scortaSi lo so anche io ho I 16 coi 18 estivi... I 17 li hai mai avuti?
Stesso pomello che ho messo io al costo di 6 €, pienamente soddisfatto. Però mi sembra che il tappo di plastica (dove sono i numeri delle marce) nella mia è meno sporgenteSostituito pomello cambio usurato con uno non originale ma simile della 159. Con pochi euro dalla Cina.
Il pomello va adattato in quanto la sede del pomello per incastrare la staffa del cambio è più piccola ma con un po' di manualità l'ho allargato col trapano ed una punta più grossa. Risultato: il pomello è montato perfettamente e non si muove! [emoji16] Continuiamo l'opera di ringiovanimento della mia tredicenne nasona 2.4Visualizza allegato 203307
Questa originale dici? Dovrebbe essere più corta? Mi gusta l'idea tu ce l'hai? Hai delle foto?Anche i cerchi da 18 fanno la loro porca figura. Hai mai pensato di cambiare l'antenna mettendone una più corta tipo mito e Giulietta? Io l' ho sostituita ed esteticamente ci sta meglio
Forse è l'effetto della foto. Perché quando salgo in auto non la vedo così sporgenteStesso pomello che ho messo io al costo di 6 €, pienamente soddisfatto. Però mi sembra che il tappo di plastica (dove sono i numeri delle marce) nella mia è meno sporgente