Alfa Romeo 159 - 2.4 JTDm 210cv - Distinctive - Blu oltremare - 2007

Sostituito fendinebbia ingiallito... In questi giorni ho troppo tempo! [emoji28] Speriamo passi subito ho voglia di guidare
IMG_20200319_182134.jpeg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ragazzi esiste una sezione per presentare auto che non sono del Biscione? È una curiosità
 
Sostituito pomello cambio usurato con uno non originale ma simile della 159. Con pochi euro dalla Cina.
Il pomello va adattato in quanto la sede del pomello per incastrare la staffa del cambio è più piccola ma con un po' di manualità l'ho allargato col trapano ed una punta più grossa. Risultato: il pomello è montato perfettamente e non si muove! [emoji16] Continuiamo l'opera di ringiovanimento della mia tredicenne nasona 2.4
IMG_20200327_175056.jpeg
 
Sostituito pomello cambio usurato con uno non originale ma simile della 159. Con pochi euro dalla Cina.
Il pomello va adattato in quanto la sede del pomello per incastrare la staffa del cambio è più piccola ma con un po' di manualità l'ho allargato col trapano ed una punta più grossa. Risultato: il pomello è montato perfettamente e non si muove! [emoji16] Continuiamo l'opera di ringiovanimento della mia tredicenne nasona 2.4Visualizza allegato 203307
Stesso pomello che ho messo io al costo di 6 €, pienamente soddisfatto. Però mi sembra che il tappo di plastica (dove sono i numeri delle marce) nella mia è meno sporgente
 
Anche i cerchi da 18 fanno la loro porca figura. Hai mai pensato di cambiare l'antenna mettendone una più corta tipo mito e Giulietta? Io l' ho sostituita ed esteticamente ci sta meglio
Questa originale dici? Dovrebbe essere più corta? Mi gusta l'idea tu ce l'hai? Hai delle foto?
Screenshot_20200328-225719.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stesso pomello che ho messo io al costo di 6 €, pienamente soddisfatto. Però mi sembra che il tappo di plastica (dove sono i numeri delle marce) nella mia è meno sporgente
Forse è l'effetto della foto. Perché quando salgo in auto non la vedo così sporgente
 
  • Like
Reactions: the46doctor