Alfa Romeo 159 JTDm by Novitec

MirkoAlfa

Alfista principiante
13 Giugno 2006
379
0
16
124
La Novitec propone questa interressante elaborazione della Alfa Romeo 159 JTDm. Il motore 2.4 turbodiesel viene portato da 200 a 229 cavalli, l'aerodinamica viene rivista in maniera approfondita, ma senza scadere nel pacchiano. Anche le
sospensioni vengono riviste, con la possibilità di scegliere il grado di durezza delle stesse, e quanto l'assetto debba essere ribassato.

Completano il quadro i bei cerchioni da 20", che calzano pneumatici Pirelli da 255/30 e il doppio terminale di scarico ovale, che oltre a contribuiore all'aspetto sportivo della 159 by Novitec, dovrebbe rendere più anche più aggressivo il sound del 5 cilindri JTD.
 

Allegati

  • big_alfa_159_novitec_01.jpg
    big_alfa_159_novitec_01.jpg
    56.5 KB · Visualizzazioni: 301
  • big_alfa_159_novitec_01.jpg_thumb
    23.6 KB · Visualizzazioni: 215
  • big_alfa_159_novitec_03.jpg
    big_alfa_159_novitec_03.jpg
    65.9 KB · Visualizzazioni: 290
  • big_alfa_159_novitec_03.jpg_thumb
    26.6 KB · Visualizzazioni: 198
L'unica cosa che non mi piace è l'alettone posteriore, per il resto è molto ben riuscita :)
 
non sono sovradimensionate (troppo larghe 255) quelle gomme per la potenza?

Anche a me l'alettone non piace, ma è questione di gusti. Io l'alettone non lo metterei su nessuna auto
 
gfilips ha detto:
non sono sovradimensionate (troppo larghe 255) quelle gomme per la potenza?

beh in 20 pollici non penso che ci sia altra scelta...anzi...se non sbaglio meno di 255 non esistono neanche... :fragend013: ...non penso che disturbi tanto tanto...pensando alla coppia che avra quel motore... : dannaz :

gfilips ha detto:
Anche a me l'alettone non piace, ma è questione di gusti. Io l'alettone non lo metterei su nessuna auto

quoto al 400%....via con questi attaccapanni...tavole da pic-nic... :Vomito::
 
Concordo anke io quell'alettone non ci stà per niente la sù, meglio eliminarlo completamente, secondo me è una donna molto lineare e molto fine :grinser021:
 
Vista dal vero da un amico carrozziere i 20" fanno la loro porca figura, le foto non rendono giustizia comunque a me piace molto anche l'alettoncino.
 
è proprio bella...alettone compreso...
almeno non è esagerata come tante altre pacchianate viste in giro... :cattive62nono:
è equilibrata...
bella!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tenerone ha detto:
L'unica cosa che non mi piace è l'alettone posteriore, per il resto è molto ben riuscita :)

Quoto ...

Esteticamente troppo vistoso ... neanche a me piace molto !

Per il resto ... Complimenti !!! :hail: