Alfa Romeo 159 JTDm by Novitec

Discussione in 'Alfa Romeo News' iniziata da MirkoAlfa, 23 Gennaio 2007.

1. La Novitec propone questa interressante elaborazione della Alfa Romeo 159 JTDm. Il motore 2.4 turbodiesel viene portato da 200 a 229 cavalli, l'aerodinamica viene rivista in maniera approfondita, ma senza scadere nel pacchiano. Anche le
    sospensioni vengono riviste, con la possibilità di scegliere il grado di durezza delle stesse, e quanto l'assetto debba essere ribassato.

Completano il quadro i bei cerchioni da 20", che calzano pneumatici Pirelli da 255/30 e il doppio terminale di scarico ovale, che oltre a contribuiore all'aspetto sportivo della 159 by Novitec, dovrebbe rendere più anche più aggressivo il sound del 5 cilindri JTD.

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. L'unica cosa che non mi piace è l'alettone posteriore, per il resto è molto ben riuscita : good . :

4. si è vero anche per me, lo metterei + delicato come linea

5. non sono sovradimensionate (troppo larghe 255) quelle gomme per la potenza?

Anche a me l'alettone non piace, ma è questione di gusti. Io l'alettone non lo metterei su nessuna auto

6. Niente male e nn ne hanno sconvolto la linea..

7. beh in 20 pollici non penso che ci sia altra scelta...anzi...se non sbaglio meno di 255 non esistono neanche... :fragend013: ...non penso che disturbi tanto tanto...pensando alla coppia che avra quel motore... : dannaz :

quoto al 400%....via con questi attaccapanni...tavole da pic-nic... :Vomito::

8. Concordo anke io quell'alettone non ci stà per niente la sù, meglio eliminarlo completamente, secondo me è una donna molto lineare e molto fine :grinser021:

9. Vista dal vero da un amico carrozziere i 20" fanno la loro porca figura, le foto non rendono giustizia comunque a me piace molto anche l'alettoncino.

10. è proprio bella...alettone compreso...
    almeno non è esagerata come tante altre pacchianate viste in giro... :cattive62nono:
    è equilibrata...
    bella!

11. Quoto ...

Esteticamente troppo vistoso ... neanche a me piace molto !

Per il resto ... Complimenti !!! :hail: