Alfa Romeo 159 - MY 2008 in arrivo ?

Cosa intendi per entry level? intendi l'allestimento base?
Ma tutte queste modifiche compreso logo push up illuminazione bianca e sedili piu ergonomici sono del my 08 che parte a prudurre dal 03/08?
 
Scusate, ma l'allegato 1 e 2 sono presenti nel Forum?
 

Allegati

  • bianca e 159 2.jpg
    bianca e 159 2.jpg
    35.7 KB · Visualizzazioni: 255
  • bianca e 159 3.jpg
    bianca e 159 3.jpg
    40.1 KB · Visualizzazioni: 246
  • bianca e 159.jpg
    bianca e 159.jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 242
Ma da quando cominciano a commercializzarla!!! :aktion072:


Sono in ansia :D
 
Ma da quando cominciano a commercializzarla!!! :aktion072:


Sono in ansia :D


Sapessi io che la sto aspettando..
La stai aspettando anche tu?:grinser005:

Hanno cominciato a produrla con la nuova ristrutturazione di Pomigliano, quindi dalla prima settimana di marzo. Ora si tratta di attendere..
Speriamo che da Pomigliano escano prodotti degni del nome Alfa per quanto riguarda la qualità del prodotto finito.:)
 
Pollicino, io la devo ordinare e voglio essere certo degli optional di serie + quelli ordinabili per l'allestimento "Progression".

Ho visto che ci sarà un cerchio da 17" nuovo e che saranno disponibili anche altri colori.


:aktion072:
 
Pollicino, io la devo ordinare e voglio essere certo degli optional di serie + quelli ordinabili per l'allestimento "Progression".
Ho visto che ci sarà un cerchio da 17" nuovo e che saranno disponibili anche altri colori.


:aktion072:


Ciao Arci,
Io ho ordinato una my08 berlina, allestimento "progression" colore carrozzeria Bianco Ghiaccio "nuovo, stile Brera", cerchi 18" fori "Brera", assetto ribassato, terminale di scarico cromato, sedili in pelle con terzo poggiatesta, sedili posteriori frazionabili 40%/60%, HI-FI mp3 Bose, sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Di serie c'è:
-7 airbag (bag ginocchia conducente)
-Chiave elettronica con pulsante di avviamento
-Climatizzatore automatico bi-zona con sensore odori,bracciolo anteriore con doppio vano di cui uno climatizzato
-VDC con Hill Holder Brake assist ecc..
-Ruotino di scorta
-Fendinebbia
-Volante pomello cambio in pelle
-Autoradio con cd
-Alzacristalli elettrici posteriori
-Trip computer
-Appoggiabraccio posteriore e vano sci
-Sedili in tessuto floccato


Se mi mandi la tua mail in privato ti mando il pdf delle dotazioni..

Ciao Simo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto