Marcello159
Super Alfista
- 28 Marzo 2008
- 1,739
- 252
- 136
- 38
- Regione
- Veneto
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 jtdm 16v 150cv
- Altre Auto
- BMW E34 520i 24v 200cv
mi cogli impreparato....Ma non si parlava anche di un modello per il centenario![]()
mi cogli impreparato....Ma non si parlava anche di un modello per il centenario![]()
Beh se è così spero che allora si riesca a fare un buon lavoroMa non si parlava anche di un modello per il centenario
![]()
si qll la ho vista anke io su internet........ e a dirvi la verità nn è malaccio......:lol2::lol2:parli di questa????
a me sembra un aereo...
se non sbaglio è ancor più leggera...
spero venga fuori il prima possibile...se no qui la concorrenza fa a tempo a prendersi tutto il mercato...si qll la ho vista anke io su internet........ e a dirvi la verità nn è malaccio......:lol2::lol2:
parli di questa????
a me sembra un aereo...
se non sbaglio è ancor più leggera...
italiani....non serva aggiungere altro...purtroppo, mai realizzato...
che ne penso????...voi che ne pensate?
Bell idea, nn male una 159 con motore maserati. xò si devono muovere a fare qst GTA.... nn sto nella pelle :lol2::lol2::lol2::lol2: la voglio vedere al piu presto se no poi i crucchi ci bruciano.........beh ragazzi non sarebbe male un bel motorone anke + grande del 3.2 che faccia concorrenza a s4 rs4 e m3...un bel mostro da 400 cv magfari di derivazione maserati montato su una 159 q4....che bella sarebbe con carreggiate allargate cerchi 19 o 20 assetto da paura e 4 bei terminali....anke qst sono svolte da fare..chissà magari per il 2010 una bella 159 super gta...voi che ne pensate?