Marcello159
Super Alfista
- 28 Marzo 2008
- 1,739
- 252
- 136
- 38
- Regione
- Veneto
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 jtdm 16v 150cv
- Altre Auto
- BMW E34 520i 24v 200cv
mi cogli impreparato....Ma non si parlava anche di un modello per il centenario
mi cogli impreparato....Ma non si parlava anche di un modello per il centenario
Beh se è così spero che allora si riesca a fare un buon lavoro Ma non si parlava anche di un modello per il centenario
si qll la ho vista anke io su internet........ e a dirvi la verità nn è malaccio......:lol2::lol2:parli di questa????
a me sembra un aereo...
se non sbaglio è ancor più leggera...
spero venga fuori il prima possibile...se no qui la concorrenza fa a tempo a prendersi tutto il mercato...si qll la ho vista anke io su internet........ e a dirvi la verità nn è malaccio......:lol2::lol2:
parli di questa????
a me sembra un aereo...
se non sbaglio è ancor più leggera...
italiani....non serva aggiungere altro...purtroppo, mai realizzato...
che ne penso????...voi che ne pensate?
Bell idea, nn male una 159 con motore maserati. xò si devono muovere a fare qst GTA.... nn sto nella pelle :lol2::lol2::lol2::lol2: la voglio vedere al piu presto se no poi i crucchi ci bruciano.........beh ragazzi non sarebbe male un bel motorone anke + grande del 3.2 che faccia concorrenza a s4 rs4 e m3...un bel mostro da 400 cv magfari di derivazione maserati montato su una 159 q4....che bella sarebbe con carreggiate allargate cerchi 19 o 20 assetto da paura e 4 bei terminali....anke qst sono svolte da fare..chissà magari per il 2010 una bella 159 super gta...voi che ne pensate?