Alfa Romeo 159 - MY 2008 in arrivo ?

Sicuro non mi scorderò di voi, ormai mi sento di far parte della vostra famiglia...

Un po mi dispiace dar via la mia di adesso...un po tanto, ne ho passate di tutti i colori...
 
ragazzi sono str felice ho la my 08 a casa...
vi posto 2 foto fatte col cell. e poi torno in macchina...wow...

cruscotto di notte
 

Allegati

  • 12.jpg
    12.jpg
    9.9 KB · Visualizzazioni: 193
  • 14.jpg
    14.jpg
    7.7 KB · Visualizzazioni: 188
Ho letto che forse il prossimo anno non ci sarà il restyling ma preferiscono aspettare il 2010 senza fare ulteriori aggiornamenti e fare la nuova D con il telaio della 149 ( e questo sicuramente sarà leggera:D ) tutta nuova.
Peccato perchè la 159 è di una bellezza unica ( e la versione "alleggerita" di circa un centinaio di kg è già pronta ).
 
Ho letto che forse il prossimo anno non ci sarà il restyling ma preferiscono aspettare il 2010 senza fare ulteriori aggiornamenti e fare la nuova D con il telaio della 149 ( e questo sicuramente sarà leggera:D ) tutta nuova.
Peccato perchè la 159 è di una bellezza unica ( e la versione "alleggerita" di circa un centinaio di kg è già pronta ).

secondo le ultime notizie sembra proprio che la strategia sia questa........niente FL09 per la 159 ma direttamente una sua sotituta nel 2010 su pianale X-over (quello nuovo che debutterà su 149). Da qui al 2010 il piano di rilancio prevede la massima attenzione su tre progetti, 149, new159 e Suv-Kamal.
 
secondo le ultime notizie sembra proprio che la strategia sia questa........niente FL09 per la 159 ma direttamente una sua sotituta nel 2010 su pianale X-over (quello nuovo che debutterà su 149). Da qui al 2010 il piano di rilancio prevede la massima attenzione su tre progetti, 149, new159 e Suv-Kamal.

attendiamo e speriano... :D
 
io appena ho saputo dell'uscita della my08 sono corso alla ricerca del modello precedente...ho risparmiato una caterba di soldi così....
però avendola provata vi dico, a mio parer, che c'è ancora molta strda da fare per renderla agile come una 156....
però nulla da dire...bella bella bella...
 
cmq secondo me un restyling profondo come di solito si fa due anni prima di lanciare il nuovo modello sarebbe inutile sulla 159 a mio avviso perfetta nella linea più che altro ci vorrebbe qualche aggiornamento agli interni e al telaio il resto così com'è........
piccolo OT:ragazzi io sono innamorato della 159 sportwagon 2.4mjet q4 TI ,l'ho vista su una bisarca che andava al porto di salerno fine OT
 
La 159 è bella cosi!:) aspetto solo la versione GTA vediamo ke tolgono fuori....
 
La 159 è bella cosi!:) aspetto solo la versione GTA vediamo ke tolgono fuori....
parli di questa????
a me sembra un aereo...
se non sbaglio è ancor più leggera...
 

Allegati

  • Alfa_159_GTA_muletto_foto02[1].JPG
    Alfa_159_GTA_muletto_foto02[1].JPG
    19.7 KB · Visualizzazioni: 142
  • alfa_159_gta_nurb_01.jpg
    alfa_159_gta_nurb_01.jpg
    33.2 KB · Visualizzazioni: 147
  • alfagta7bg.jpg
    alfagta7bg.jpg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 138
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh se è così spero che allora si riesca a fare un buon lavoro:) Ma non si parlava anche di un modello per il centenario:confused: