Alfa Romeo 159 MY 2011

Riferimento: Alfa Romeo 159 MY 2011

Stupenda ma... che fine han fatto il 3.6 v6 benzina e il 3.0d promessi 5 anni faaa!!!!??!!!!! p.s ho visto varie brera demolite con il 3.0jtd-m.... senza esser mai messe in commercio.. come mai?
 
Riferimento: Alfa Romeo 159 MY 2011

non lo so , effettivamente un po scuro , però non rinuncerei mai al carbonio vero. Forse nella foto è anche un demerito della poca luce, fatta magari proprio per risaltare il lato black .. che ne pensi?

x il carbonio è uno spettacolo costa 400 € in piu.
l 'alluminio non so che dirti forse era meglio piu chiaro come le serie precedenti
di sicuro si graffia x niente l'esemplare che ho visto aveva già qualche segnetto e ti dico che sul nero si nota parecchio
 
Riferimento: Alfa Romeo 159 MY 2011

i.ebayimg.com_05___rv_R0gBW0___KGrHqMOKiUEubFoPfzzBLrkFj0rYg___27.JPG


questo è il modello 2009 ma le mostrine in alluminio sono identiche
 
Riferimento: Alfa Romeo 159 MY 2011

Stupenda ma... che fine han fatto il 3.6 v6 benzina e il 3.0d promessi 5 anni faaa!!!!??!!!!! p.s ho visto varie brera demolite con il 3.0jtd-m.... senza esser mai messe in commercio.. come mai?

non metteranno piu altre motorizazioni oltre al 2.0 jtdm 140cv
 
Riferimento: Alfa Romeo 159 MY 2011

si le mostrine in alluminio sono belle ma quasi proibitive, si rovinano troppo in fretta e facilmente
 
Riferimento: Alfa Romeo 159 MY 2011

Stupenda ma... che fine han fatto il 3.6 v6 benzina e il 3.0d promessi 5 anni faaa!!!!??!!!!! p.s ho visto varie brera demolite con il 3.0jtd-m.... senza esser mai messe in commercio.. come mai?


forse hanno visto i numeri di vendita, e considerandoli esigui, hanno deciso di non mettere in produzione quelle motorizzazioni...potrebbe essere uno dei pochi motivi.
 
Riferimento: Alfa Romeo 159 MY 2011

e quelle gia demolite (forse x test ecc.) con il 3.0jtd-m? mentre noi A STENTO abbiamo il 2.4d "GLI ALTRI" Hanno anche il 4.0d!!! e... fidatevi i motori grossi fanno moolta pubblicita'..
 
Riferimento: Alfa Romeo 159 MY 2011

e quelle gia demolite (forse x test ecc.) con il 3.0jtd-m? mentre noi A STENTO abbiamo il 2.4d "GLI ALTRI" Hanno anche il 4.0d!!! e... fidatevi i motori grossi fanno moolta pubblicita'..

bravoo!!!!!!! la penso come tè
poi vendono poche 159 perche non è appogiata da una valida campagna promozionale es:
mai finanziamento tasso 0%
piuttosto che vendermi un anno fa una tbi sport pack 2009 a 28000€ se la sono tenuta adesso è a km 0 a26000€ trattabili peccato che di listino ne vale 18000€
come fai a vendere con una politica così????
 
Riferimento: Alfa Romeo 159 MY 2011

Ragazzi ma avete notato che stanno sparendo tutte le auto "grosse" dai listini fiat????

Preferiscono fare le delta e le giulietta con 250 Cv...piuttosto che montare un motore grosso ad una macchina di segmento superiore....
di questo passo le italiane spariranno (anzi sono gia quasi sparite) dai segmenti D ed E....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Romeo 159 MY 2011

Ragazzi ma avete notato che stanno sparendo tutte le auto "grosse" dai listini fiat????

Preferiscono fare le delta e le giulietta con 250 Cv...piuttosto che montare un motore grosso ad una macchina di segmento superiore....
di questo passo le italiane spariranno (anzi sono gia quasi sparite) dai segmenti D ed E....

OT: evidentemente il downsizing da noi viene esteso non solo ai motori....:lol2: