Alfa Romeo 159 MY 2011

Eccola....il colore si chiama verde muschio a quanto pare, io ricordavo "tundra", cmq sempre in ambito di foresta rimaniamo.... :D
Da lontano sembra un nero.....

Invece sotto c'e un altro colore abbastanza sconosciuto che è il marrone luci di bosco....

Questi colori sono spariti con le varie versioni della 159

:decoccio:
C aspiterina devo modificare la mia convinzione, uan verde l'ho vista al raduno del mese scorso, con interni beige, veramente molto bella....:)
 
Il colore devo ammettere che un po' accattivante lo è...non so, sarà perchè mi ricorda qualcosa del passato come una 75 di quel colore; può essere? Per quanto riguarda invece la riduzione dei "dispositivi" di serie, beh la trovo un po' stupida e disonesta come idea...dovrebbero incentivare a comprare adesso la vettura dato che a breve dovrebbe essere sostituita dalla Giulia, non disincentivarne l'acquisto...mah...
 
Il colore devo ammettere che un po' accattivante lo è...non so, sarà perchè mi ricorda qualcosa del passato come una 75 di quel colore; può essere? Per quanto riguarda invece la riduzione dei "dispositivi" di serie, beh la trovo un po' stupida e disonesta come idea...dovrebbero incentivare a comprare adesso la vettura dato che a breve dovrebbe essere sostituita dalla Giulia, non disincentivarne l'acquisto...mah...


da come ho capito io, la Fiat non guadagna quello che vuole su 159
quindi non vede l'ora di sbarazarsi della fastidiosa berlina e delle sue gemelle(brera,spider,s.vagon)
lo si capisce gia dalle affermazioni della dirigenza in merito alla facenda ,e al poco interesse a sostenere il modello,si gira sugli allestimenti con il gioco delle 3 carte e non gli si concede motori performanti di cui ha un estremo bisogno(TBI 235CV ????):mad:
 
Riferimento: Alfa Romeo 159 MY 2011

sono andato in concessionario a vederla era esposta una sw 2.0 jtdm 170cv bianca disctintive premium pack , interni neri pelle e stoffa cerchi satinati scuri mi è piaciuta parecchio,nonostante è la versione elegante à un piglio molto sportivo ,secondo voi come è????????
 
Riferimento: Alfa Romeo 159 MY 2011

sono andato in concessionario a vederla era esposta una sw 2.0 jtdm 170cv bianca disctintive premium pack , interni neri pelle e stoffa cerchi satinati scuri mi è piaciuta parecchio,nonostante è la versione elegante à un piglio molto sportivo ,secondo voi come è????????



è una gran macchina, che non soffre parecchio il tempo grazie alle sue forme uniche e riuscite, a me piace tantissimo e se non avessi la 147 ci farei un pensierino...
 
Riferimento: Alfa Romeo 159 MY 2011

è una gran macchina, che non soffre parecchio il tempo grazie alle sue forme uniche e riuscite, a me piace tantissimo e se non avessi la 147 ci farei un pensierino...
Già pensare che tra un anno la metteranno in pensione è veramente deludente, sopratutto perchè verrà sostituita da una Giulia che. se le foto sono quelle giuste, non certo dall'aspetto sportivo. Poi sarò curioso di vedere la tenuta di strada.....
 
Riferimento: Alfa Romeo 159 MY 2011

Già pensare che tra un anno la metteranno in pensione è veramente deludente, sopratutto perchè verrà sostituita da una Giulia che. se le foto sono quelle giuste, non certo dall'aspetto sportivo. Poi sarò curioso di vedere la tenuta di strada.....

se è come giulietta.................. apriti cielo!!!!!!!!!!!!!
w i quadrilateri.
 
Riferimento: Alfa Romeo 159 MY 2011

Secondo me sara' leggera e divertente da guidare... ma IMHO sara' meno aggressiva, piu' banale, e direzione e sospensioni saranno piu' tarati per il confort.
La 159 d'ogni modo restera' in produzione per tutto il 2012 dato che sara' affiancata alla Giulia per un po'.
Quindi abbiamo ancora 2 anni a listino.
Alfa 159 FOREVER :)
 
Riferimento: Alfa Romeo 159 MY 2011

le
t0_gstatic_com_images_67a301c70a426514a4291616a87f8dd6._.jpg
nuove mostrine interne nere cosa ne pensate sono forse troppo scure??? queste sono quelle in autentico carbonio bellissime però rendono l'idea sullo scuro di quelle in alluminio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Romeo 159 MY 2011

le
t0_gstatic_com_images_67a301c70a426514a4291616a87f8dd6._.jpg
nuove mostrine interne nere cosa ne pensate sono forse troppo scure??? queste sono quelle in autentico carbonio bellissime però rendono l'idea sullo scuro di quelle in alluminio

non lo so , effettivamente un po scuro , però non rinuncerei mai al carbonio vero. Forse nella foto è anche un demerito della poca luce, fatta magari proprio per risaltare il lato black .. che ne pensi?