Alfa Romeo 159 MY 2011

Discussione in 'Alfa Romeo News' iniziata da .j., 18 Maggio 2010.

1. #1.j.,18 Maggio 2010
    Ultima modifica: 18 Maggio 2010
    da AlfaRomeoPress.com

Listino (PDF): http://www.alfaromeopress.com/download/2010/ALFA_ROMEO/LISTINI/100517_AR_159.pdf

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Erede Alfa Romeo 159 Alfa Romeo News 5 Novembre 2013
    Alfa Romeo 159 - MY 2008 in arrivo ? Alfa Romeo News 29 Ottobre 2007
    Alfa Romeo 159 JTDm by Novitec Alfa Romeo News 23 Gennaio 2007

3. Allora il pentacilindrico sarà ancora disponibile anche se solo con cambio automatico, buona notizia il 2,0 170 cv our essendo un'ottimo motore non può essere il motore di punta di un'auto come la 159, che a mio avviso manca ancora di motori performanti, un 3,0 diesel e un 2,5 benzina.

4. Concordo con Bobo! comunque le nuove configurazioni non mi dispiacciono anche se sono finiture e niente di sostanziale.....era meglio mettere il 1.9 jtdm twin turbo anziche tessuti diversi e robe varie.....la 159 è una berlina sportiva!!!! cmq fatto stà che personalmente mi piace ancora molto ma queste banali trovate di mkt non farranno miracoli.....peccato perchè la macchina è ottima e poi il 2.4 possibile solo automatico..il manuale che per un alfista è importante mahhhh

5. Molto allettante questa versione my 2011 .. peccato appunto per il 2.4 automatico .. a quanto pare alfa non vuole proprio farmela comprare una nuova ... mi piace molto la plancia in carbonio o simil carbonio ... magari è vero che ne dite?

6. si...è carbonio vero ;)

7. Spettacolare .. a quanto pare almeno come allestimenti ci stanno credendo ... dai che se vende magari ritardano a metterla in pensione ... io sinceramente la adoro .. peccato solo per il cambio automatico ..

8. Classica operazione di marketing per tenere l'attenzione su un modello ancora esteticamente validissimo ma che comincia a sentire il peso degli anni.
    Di solito questo tipo di operazioni si fanno per arrivare il meglio possibile alla sostituzione del modello, speriamo bene.

9. Beh c´é da sperare, che il progetto che hanno, di sostituzione della 159 tra 2 anni, venga mantenuto tale, e che la facciano come dicevano qualche mese fa... ;)

cioé la Giulia, con trazione posteriore, motori turbo e twin turbo, e pianale allegerito... Quindi un ritorno alla vera sportivitá, del marchio!:cool:

Alla fine, hanno aggiunto il carbonio agli interni, altri tipi di tessuto... non hanno cambiato chissá che... speravo che se proprio facessero un rastyling, riuscisero anche ad alleggerirla un pochino di lamiere ecc... :smiley_029:

Quindi, continuo a sperare nell´arrivo della Giulia, fatta come Dio comanda... :D

10. Sono daccordo con te Bobo. Secondo me ci sarebbe voluto un tre litri turbodiesel per completare la gamma e attrarre nuovi potenziali acquirenti.

11. quindi sostanzialmente cercano di tenerlo "attivo" per poi fare successivamente il passo con un nuovo modello?