Alfa Romeo 159 MY 2011

Può darsi, comunque mi sembra una scelta molto strana. Infatti il rosso rubino, oltre ad essere un bellissimo colore, era proprio quello utilizzato sulle foto ufficiali del catalogo e addirittura in un recente spot TV!...

forse non è piu tanto richiesto:confused: in effetti non se ne vedono molte rosse .
il colore di moda è bianco, x il resto ne vedo in giro i 3 grigi e nere

peccato xche sulla Tbi faceva un bell effetto:decoccio:
Quello della publicità era il Rosso Competizione, di 159 Rosso Ribino ne avrò viste in giro ad esagerare 10, non è stato molto richiesto.
I
 
Quello della publicità era il Rosso Competizione, di 159 Rosso Ribino ne avrò viste in giro ad esagerare 10, non è stato molto richiesto.
I


e scommetto che il rosso competizione non è mai stato prodotto??

x il deplian 159 2011 c è gia in concessionario???
 
e scommetto che il rosso competizione non è mai stato prodotto??

x il deplian 159 2011 c è gia in concessionario???
Per la 159 non è mai entrato in linea accessori, anche per il costo cospicuo, anche se secondo me tanti avrebbero fatto la pazzia per avere quel colore a dir poco magnico.
 
No ragazzi il rosso competizione (quello della 8c) esiste eccome per la 159.....non so se c'e nella lista accesori, ma vi assicuro che i pezzi di quel colore si fanno....la produzione è pero assai limitata, una decina di pezzi mese circa, perche il costo e elevato,ci lavoro ;)

Per il rosso rubino, dalle mie zone c'e una berlina di quel colore....nn nascondo che un po gliela invidio.....quello che nn mi piace è quel blu chiaro, mi sembra si chiami blu aurora....hanno fatto bene a toglierlo!!!

Cmq un bel colore che hanno tolto dopo le prime serie anche se non ho mai visto in giro è il verde tundra....peccato una berlina di quel colore da un senso di imponenza!
 
Sai che il verde Tundra non l'ho mai sentito ne visto? ...
 
Eccola....il colore si chiama verde muschio a quanto pare, io ricordavo "tundra", cmq sempre in ambito di foresta rimaniamo.... :D
Da lontano sembra un nero.....

Invece sotto c'e un altro colore abbastanza sconosciuto che è il marrone luci di bosco....

Questi colori sono spariti con le varie versioni della 159

:decoccio:
 

Allegati

  • 100_3737.jpg
    100_3737.jpg
    151.2 KB · Visualizzazioni: 741
  • ridimensiona.aspx.jpeg
    ridimensiona.aspx.jpeg
    17.5 KB · Visualizzazioni: 247
Una del colore di quella della seconda foto la vedo spesso vicino casa mia...non è male ma non è da alfa...
 
Mai viste le pantere di entrambi questi due colori...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccola....il colore si chiama verde muschio a quanto pare, io ricordavo "tundra", cmq sempre in ambito di foresta rimaniamo.... :D
Da lontano sembra un nero.....

Invece sotto c'e un altro colore abbastanza sconosciuto che è il marrone luci di bosco....

Questi colori sono spariti con le varie versioni della 159

:decoccio:

Grande selmondo, quel verde non l'ho mai visto , comunque molto bello , sicuramente migliore di quello di 145, 147 e 156 che era un verde fondo di bottiglia :D , il luci di bosco lo conoscevo invece. Non male come colori , starebbero bene soprattutto su di un Ammiraglia.