Alfa Romeo 159 MY08 - 1.9 JTS 160CV - Distintive - Nero Carbonio - 2008 - BO

A

ALFA159

Utente Cancellato
Caratteristiche:
Nero Carbonio
Interno Alfatex Microforato Beige su plancia Nera
Cerchi in lega a razze da 17" (55E)

Optional:
Terzo Appoggiatesta centrale posteriore
Sedili posteriori ribaltabili 60/40
Ruota di scorta di dimensioni normali
Navigatore satellitare Connect Nav III

Allegati

• IMG_0399.jpg
    IMG_0399.jpg
    537.5 KB · Visualizzazioni: 844
  • 159_Interno.jpg
    159_Interno.jpg
    95.6 KB · Visualizzazioni: 596
B

BreraGTA

Utente Cancellato
Bellissima non c'è che dire! spero che ci metterai altre foto anche perchè vorrei vedere meglio i cerchi, non riesco a capire che disegno abbiano. Mi piacerebbe anche sapere le tue impressioni riguardo al motore che hai scelto, non ho mai saputo niente sul 1.9 a benzina. complimenti ancora!

A

ALFA159

Utente Cancellato
ciao, prendendo Alfa da 20 anni dopo 2 Alfa 155 e quattro Alfa 156 tutte 1.8 t.s. questo è più brillante sopratutto essendo JTS.
Oggi ho provato a portarla in tangenziale a Bologna e devo dire che agli ottanta in sesta marcia si va da dio. Ho già fatto 150km (presa una settimana fa) e devo dire che mi piace sempre più. Leggendo nel trip computer la velocità media di viaggio sono i 34km/h quindi potete capire che è stata presa per un uso prettamente cittadino. L'ultima Alfa mia è stata una 156 1.8 T.S. Distintive del 2004 Grigio Met. di cui l'unico optional era la pelle nera e l'ho ridata indietro con 27 mila km a Giugno.

Ecco le foto per chi vuole vedere. I cerchi sono di SERIE perché io non butto via 2000€ per delle quisquilie... chiaramente la macchina non ha nessuna elaborazione tuning e non ne avrà mai.

Allegati

• IMG_0400.jpg
    IMG_0400.jpg
    692.6 KB · Visualizzazioni: 466
  • IMG_0394.jpg
    IMG_0394.jpg
    506.5 KB · Visualizzazioni: 257
  • IMG_0396.jpg
    IMG_0396.jpg
    512.9 KB · Visualizzazioni: 234

telemann61

Alfista principiante
25 Marzo 2008
74
0
6
CO
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.4 MJET
Complimenti, molto bella!

Mi piace l'accostamento carrozzeria nero carbonio con gli interni chiari. I cerchi li ho ricosciuti come quelli di serie e devo dire che mi piacciono comunque tanto, avendoli avuti sulla mia precendete Alfa 166 per tanti e tanti chilometri.

buon viaggio e buon divertimento con la tua bella 159 :eclipsee_Victoria:

F

FABRY156

Utente Cancellato
Mi associo veramente bella..un consiglio oscura la targa (non chiedermi perchè ma è un buon consiglio che si da su ogni foto)

fiorello

Alfista principiante
6 Giugno 2008
175
0
16
55
FG
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
JTDm 1XX cv by Officina Torelli/filtro CDA
Non ci sono aggettivi,stupenda.

mary

Nuovo Alfista
23 Settembre 2008
1
0
1
ca
Regione
Sardegna
Alfa
159
Motore
cagliari
bella... la mia (di mio padre per la verità) è grigio scuro con interni in pelle nera, versione exclusive.
vorrei fare una domanda. avete idea di come si possa aggiornare il navigatore? ed inoltre, come mai non sono caricati tutti i paesi?

A

ALFA159

Utente Cancellato
allora, nella 159 my08 il navigatore ha una nuova grafica (1) e le mappe sono solo quelle Italiane aggiornate.
Per chiunque le volesse aggiornare le mappe clikki qui:
NAVTEQ: Home
altrimenti su quel sito è possibile acquistare anche le mappe degli altri paesi europei.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente