Alfa Romeo 159 MY08 - 1.9 JTS 160CV - Distintive - Nero Carbonio - 2008 - BO

A

ALFA159

Utente Cancellato
Caratteristiche:
Nero Carbonio
Interno Alfatex Microforato Beige su plancia Nera
Cerchi in lega a razze da 17" (55E)

Optional:
Terzo Appoggiatesta centrale posteriore
Sedili posteriori ribaltabili 60/40
Ruota di scorta di dimensioni normali
Navigatore satellitare Connect Nav III
 

Allegati

  • IMG_0399.jpg
    IMG_0399.jpg
    537.5 KB · Visualizzazioni: 2,341
  • 159_Interno.jpg
    159_Interno.jpg
    95.6 KB · Visualizzazioni: 803
Bellissima non c'è che dire! spero che ci metterai altre foto anche perchè vorrei vedere meglio i cerchi, non riesco a capire che disegno abbiano. Mi piacerebbe anche sapere le tue impressioni riguardo al motore che hai scelto, non ho mai saputo niente sul 1.9 a benzina. complimenti ancora!
 
ciao, prendendo Alfa da 20 anni dopo 2 Alfa 155 e quattro Alfa 156 tutte 1.8 t.s. questo è più brillante sopratutto essendo JTS.
Oggi ho provato a portarla in tangenziale a Bologna e devo dire che agli ottanta in sesta marcia si va da dio. Ho già fatto 150km (presa una settimana fa) e devo dire che mi piace sempre più. Leggendo nel trip computer la velocità media di viaggio sono i 34km/h quindi potete capire che è stata presa per un uso prettamente cittadino. L'ultima Alfa mia è stata una 156 1.8 T.S. Distintive del 2004 Grigio Met. di cui l'unico optional era la pelle nera e l'ho ridata indietro con 27 mila km a Giugno.

Ecco le foto per chi vuole vedere. I cerchi sono di SERIE perché io non butto via 2000€ per delle quisquilie... chiaramente la macchina non ha nessuna elaborazione tuning e non ne avrà mai.
 

Allegati

  • IMG_0400.jpg
    IMG_0400.jpg
    692.6 KB · Visualizzazioni: 867
  • IMG_0394.jpg
    IMG_0394.jpg
    506.5 KB · Visualizzazioni: 441
  • IMG_0396.jpg
    IMG_0396.jpg
    512.9 KB · Visualizzazioni: 383
Complimenti, molto bella!

Mi piace l'accostamento carrozzeria nero carbonio con gli interni chiari. I cerchi li ho ricosciuti come quelli di serie e devo dire che mi piacciono comunque tanto, avendoli avuti sulla mia precendete Alfa 166 per tanti e tanti chilometri.

buon viaggio e buon divertimento con la tua bella 159 :eclipsee_Victoria:
 
Mi associo veramente bella..un consiglio oscura la targa (non chiedermi perchè ma è un buon consiglio che si da su ogni foto)
 
Non ci sono aggettivi,stupenda.
 
bella... la mia (di mio padre per la verità) è grigio scuro con interni in pelle nera, versione exclusive.
vorrei fare una domanda. avete idea di come si possa aggiornare il navigatore? ed inoltre, come mai non sono caricati tutti i paesi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora, nella 159 my08 il navigatore ha una nuova grafica (1) e le mappe sono solo quelle Italiane aggiornate.
Per chiunque le volesse aggiornare le mappe clikki qui:
NAVTEQ: Home
altrimenti su quel sito è possibile acquistare anche le mappe degli altri paesi europei.