Alfa Romeo 159 SW - 1.9 JTDm - 150cv - Nero -TP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Il "problema" è che le mie gomme sono ancora nuove.

Acquista i cerchi intanto,poi metti in vendita i tuoi con le gomme..........se non i vendi li sfrutti fino al cambio gomme e di conseguenza compri le gomme per i 18" lasciando in vendita solo i cerchi da 17".Facile no?.........:)

Miii... si vede che sei pratico.
Io avrei ancora da vendere cerchi e gomme della mia 156 da 16 a raggi...

- Informazione Pubblicitaria -

Io ho avuto fortuna con i miei da 16",li ho venduti dopo una settimana,anche perché li ho messi a buon prezzo.......

Vuoi sapere la verità? I miei sono ancora in garage impilati. non ho avuto tempo di lavarli per bene e mettere inserzione per venderli... vergogna!!!

Ti consiglierei di finire le gomme che hai sui cerchi da 17", poi prendi i 18" con le gomme nuove, e ti tieni i 17" per montarci un bel kit termico.

Potrebbe essere una buona soluzione.
Tuttavia è una possibilità che non ho mai messo in pratica.

Si ma il kit termico a noi non serve.........:rolleyes:

Sul libretto uso e manutenzioni, c'è scritto che i 18" non sono catenabili, invece i 17" sono catenabili solamente con catene di tipo ragno, per interferenza con il parafango. Pertanto se uno vuole essere in regola con il cds, l'alternativa sarebbe: montare i 18" con le termiche, o i 17" con termiche, o con gomme estive ma con i ragni per la stagione invernale. Per lo meno nella mia provincia vige questa legge che va dal 15/11 al 15/04.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X