Alfa Romeo 159 SW - 1.9 JTDm - 150cv - Nero -TP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Che bella la pantera
 
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Grazie Anna.
 
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

In teoria avrei trovato igli interni in pelle,compresi i pannelli,tutto seminuovo di un tizio che vuole versi la 159 e quindi vuole fare "cassa".La sua richiesta è di 700 euro compreso il montaggio dei miei nella sua auto da parte di un carrozziere.Lui è di un paese a 70 km da me............
 
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

A mio parere nino gli interni in pelle sono bellissimi da vedere, ma quando il caldo arriva e' un problema poi entrarci dentro. Naturalmente e' un mio parere personale.
 
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Infatti questo è il motivo che mi fa titubare un po'........però sono veramente in ottime condizioni,come ti sembra il prezzo?
 
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Secondo me potresti cercare di trattare un po' di piu' sul prezzo, almeno farti riconoscere l'onere dello spostamento per raggiungerlo. Inoltre mi viene da chiederti se hai mai valutato di farti fare gli interni da un tappezziere, perche' delle volte conviene ed in piu' li potresti personalizzare a tuo piacimento.
 
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Non penso che un tappezziere prenda meno di 700 euro...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Dipende, poi secondo me a chiedere non costa nulla. Male che vada ha sempre l'alternativa.
 
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Il fatto è che sono interni originali,pelle nera con i loghi nei poggiatesta........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Cercali panna nino... sul nero ci vogliono quelli

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.