Alfa Romeo 159 SW - 1.9 JTDm - 150cv - Nero -TP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Porca miseria ti giuro che sembravo su delle saponette,sull'asciutto vanno benone,ma sul bagnato mi hanno proprio deluso.Comunque l'avevo gia detto in precedenza,al prossimo cambio gomme,niente marchi Premium.
 
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Confermo ciò che ha detto zio, ossia ho montato le Nexen Nfera nella misura 235 45 18 98 y, al prezzo scontato dal mio gommista di fiducia di 500 euro. Sono pochi, ma per ora posso confermare che con i 1000km effettuati sia sull'asciutto che sul bagnato, hanno superato le mie aspettative.
 
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

stessa misura mia... che monteró al prox cambio

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Montati gli "antiturbo" della Farad,30 euro dal ricambista,veramente comodi quando piove.......e qualche foto da "sporca"........
image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg
 
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

non posso che apprezzare....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

non posso che apprezzare....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Devo confessarti che ero scettico,poi ieri sera mi sono deciso e devo dire che non ho pentimenti.
 
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

In mattinata sostituita una candeletta (Magneti marelli 20 euro) e soprattutto la batteria,sempre Magneti Marelli da 74 Ah con 680 di spunto,110 euro.Avevo una Varta,stesso amperaggio,montata a marzo 2010 che in questi giorni stentava un po',stamattina in diagnosi lo spunto era a 330......
 
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

il freddo di qst giorni non è il massimo per le batterie.. soprattutto per le nostre abituate al calduccio...
la mia stenta un pò soprattutto se ci sono 2-3 accensioni ravvicinate e non ha il tempo di ricaricarsi dallo spunto precedente
alla prima accensione col doppio ciclo per ora risolvo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Comoso acquisto:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.