Alfa Romeo 159 SW - 1.9 JTDm - 150cv - Nero -TP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Io il DPF ed EGR li ho fatti fare l'anno scorso.......

Ok,macchina presa ma ho camminato poco perché pioveva troppo e dovevo tornare a casa per altri motivi.Ho fatto una decina di km,sembra di guidare la mia auto ma con un altro motore..........subito pronto ai bassi,scattante,tutta un'altra musica.L'incremento è di 25 cv e si sentono veramente.........Dal CdB sembra che siano diminuiti anche i consumi,ma questo dato lo confronterò trascorsi 415 km,questi erano quando ho azzerato il TRIP A,poi posterò i dati.

Certo nino che dopo mappa è un altro mondo, poi adesso dopo i lavori che hai fatto il motore respira aria pulita, altro chevi gas di scarico rimessi in circolo dall'egr.

- Informazione Pubblicitaria -

anche tu nino sei entrato nel club dei rimappati

Bene bene. ... facci sapere come va.

ottimo, aggiornaci sui consumi. la frizione nelle riprese più decise come si comporta??

Per i consumi posso dire che sono migliorati,anche se prima andavo tranquillo.....adesso è bello premere una volta tanto l'acceleratore......:p......
Per un dato più preciso comunque attendo di arrivare ai "numeri" precedenti la rimappa per confrontarli.Comunque la spinta ora è notevole,soprattutto non ci sono quei vuoti fastidiosi ai bassi,completamente scomparsi,per quanto riguarda la frizione per adesso sembra risponda bene.

Ultima modifica:

Ragazzi vorrei usare un pulitore per il motore,sono indeciso tra il Sintoflon ET ed il Bardahl Tune up,che mi consigliate?

in forum molti parlano del sintoflon
e pure io penso di usarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X