Alfa Romeo 159 SW - 2.0 170Cv - Pack TI - Grigio Stromboli - 2009

gli scarichi sono davvero belli, se mi posso permettere di darti un consiglio, aggiungerei una sola cosa per rendere la panterona perfetta, un sintolettore/navigatore dvd doppio din, non capisco come l'alfa romeo in un'auto di questo livello monti di serie quelle autoradio che a mio parere non si possono guardare. Comunque ti rinnovo i complimenti per l'auto, è davvero bellissima.
Quoto!!!!
 
Più la guardo, più passa il tempo da quando l'ho venduta (settembre 2014) e più mi rendo conto di quanto bella era e di quanto ora mi manca. Credo che la 159 SW 2.0 170CV sia stata la macchina più azzeccatta come prontezza, tenuta, confort di viaggio, capacità di carico .... infatti di tutte le Alfa che ho avuto è quella che mi manca di più.
 
ecco infatti l'avevo vista su autoscout ,bella davvero !!;)
 
  • Like
Reactions: Stefo77
ecco infatti l'avevo vista su autoscout ,bella davvero !!;)

Quella che gira su autoscout anche ora che dice di essere di Vr è un furbo che ha rubato una mia foto, l'ho già segnalato ma vedo che è ancora lì .....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quella che gira su autoscout anche ora che dice di essere di Vr è un furbo che ha rubato una mia foto, l'ho già segnalato ma vedo che è ancora lì .....

Aaaaaaahhhh ma senti....ma che cacchio fa la gente???mah...cmq era davvero bella