Alfa Romeo 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Re: Alfa 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Ciao. Grazie mille dei complimenti. Beh i cerchi da 19 fanno tutto su quest auto.
Adesso che ho le invernali da 17 direi che è quasi inguardabile. Hi hi.. Però con i 17 molto più scattante e reattiva..per la frizione direi che per il momento nessun problema. Spero di nn averne in futuro. Però almeno ora si che è scattante e divertente da guidare. Comunque quando si mappa un diesel sono sempre belle soddisfazioni.

eh eh eh eh eh ottimo!! anche il video :ya: anche io ho qualche video ma fatti con la moto in pista ihihiihhih cmq davvero rimappare un diesel dà sempre delle belle soddisfazioni !!!! una domanda roby: ma le minigonne dove le hai ordinate? grazie in anticipo

- Informazione Pubblicitaria -

Le ho prese su eBay direttamente dal produttore della helvethia.

Lo sai che c'ho guardato su ebay ma non l'ho trovato? Ci guardo meglio allora! Grazie mille roby

Mi sa che non c'è più. Non lo trovo più nemmeno io...

Aggiornamenti. Tra due settimane penso di fare pinze rosse con vernice foliatec.

Mm ho i freni che fischiano ma le pastiglie sono ancora buone. Che mi dite? Le cambio lo stesso? Saranno le pastiglie a far fischiare?

ciao roby buon Natale a te ed a tutto il forum !!!!!!!!!!!!!!!

ti volevo fare una domanda: ma il tuo kit xenon da quanti W l'hai preso? 35w o 55w? perché lo volevo prendere anche io in questi giorni,ma non so qual è meglio.......forse il 35w? che gradazione hai preso? grazie mille

Io l ho preso della xenonlamp.
Se decidi di prenderlo ti consiglio di mandare una mail a loro e ti indicheranno il modello corretto da acquistare.
Per la gradazioni io ho preso i 5000 K. Ottimi !!

ti ringrazio tanto ! mando subito una mail ! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sto cercando una pedaliera della versione ti. Oltre che in concessionarie nessuno ha qualche dritta o riferimento?
Inoltre vorrei dei bei tappeti in velluto ma dico velluto. Quelli originali come accessori come sono?

X