Alfa Romeo 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Splendida:)
 
spettacolare

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Assetto completo e per di più artigianale.. Ahahah...
Basta caricare 20 pacchi di piastrelle e questo è l effetto! Hihi.. E meno male che avevo tolto i distanziali. Se no sarei tornato con la spalla delle gomme fumanti... Era davvero bassissima. Hihi.
 
ahahahahah

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Assetto completo e per di più artigianale.. Ahahah...
Basta caricare 20 pacchi di piastrelle e questo è l effetto! Hihi.. E meno male che avevo tolto i distanziali. Se no sarei tornato con la spalla delle gomme fumanti... Era davvero bassissima. Hihi.
ti volevo scrivere che era troppo bassa e con le gomme dentro i parafanghi era brutta... poi ho detto magari si offende... mi faccio i caxxi miei ;)
 
Grattugia, ma quale offendermi. Alla fine i commenti sono sempre costruttivi anche se negativi. Altrimenti avremmo tutti le stesse auto.. Comunque anche a me non piaceva.. Le ruote sparivano dentro i passaruota. Poi venendo dai distanziali.. Ancora peggio... Troppo bassa.
Ma non ho resistito a non fargli due foto.. Hihi
 
ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahah spettacolo esagerato ahahahhahahahahhahahahahahha
 
Mercoledì cambio gomme.
Ho optato per le Pirelli p zero nero gt. 800€ montate. Che ne pensate sia della gomma che del prezzo?
 
uploadfromtaptalk1432497019273.jpg Roby ho fatto anche io l'assetto come il tuo ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto