Alfa Romeo 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Veramente belli i sedili,complimenti.
 
Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Molto belli i sedili :)
 
Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

grazie... si sono molto soddisfatto del lavoro fatto..
sembra un altra auto...

ora tra le cose che vorro fare c'è: assetto minigonne TI e mappetta e tappetini velluto con bordo rosso..
poi direi che sono ok..
 
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Wow lavoro eccellente!! I pannelli mi piacciono di più i tuoi che i miei della ti... Spero che non avrai prob di pieghe in giro cmq davvero un lavoro perfetto!! Complimenti!!!
 
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Grazie... Salire in auto e sentire profumo di pelle non ha prezzo.
Cosa intendi per pieghe? Le pieghe che fa la pelle dopo un po'? Speriamo di no. Tenendo e curando bene la pelle le pieghe non dovrebbero formarsi. Speriamo dai.
Perché come sono i tuoi pannelli?
 
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Grazie... Salire in auto e sentire profumo di pelle non ha prezzo.
Cosa intendi per pieghe? Le pieghe che fa la pelle dopo un po'? Speriamo di no. Tenendo e curando bene la pelle le pieghe non dovrebbero formarsi. Speriamo dai.
Perché come sono i tuoi pannelli?

Dico così perché dalle foto non mi sembra molto aderente sullo schienale... Quindi potrebbero verificarsi delle pieghe in quel punto...non lo dico per esperienza o altro non ci capisco niente è solo una mia opinione...
I miei pannelli sono soltanto neri mentre i tuoi hanno le cucitore rosse e sono più belli!!
 
Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

begli interni complimenti
 
Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

E' vero! i sedili in pelle sono un po' particolari da tenere, perche' dipende dal tipo di pelle di cui sono fatti e le pieghe sono il male piu' grosso oltre allo spellamento.
Io nella 156 avevo i sedili della Momo corse e dopo 10 anni neanche una piega,pero' almeno 2 volte l'anno davo la crema.
A differenza di alcuni interni in pelle sempre sulla 156 e 147 erano pieni di pieghe,visti anche su bmw e saab di macchine in esposizione quindi pelle molto scadente
 
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

La pelle è un pieno fiore. Quindi dovrebbe essere di qualità.
Per
Per evitare Le pieghe so che bisogna dare spesso la crema. Anche una banale nivea.
Per la pelle nontirata che vedi in foto tieni conto che mi ero appena alzato. Quindi è normale che rimanga così. Se fosse troppo tirata poi non va benissimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Ok meglio così!!! Cmq non dare la nivea dicono che non è il max (c'è una discussione a parte)! Io uso una volta l'anno crema della mafra e finora sembrano ancora nuovi....anche se l'auto dorme nel box..
 
X