Alfa Romeo 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Sono propenso a fare solo quello dietro di una tonalità media. Ma sono molto indeciso. Ho ancora due settimane per pensare.. Si accettano suggerimenti.

boh,io le macchine che hanno solo i vetri posteriori oscurati non le apprezzo molto...forse farei tutti i vetri di una tonalità medio bassa che sembri quasi originale, ma è solo il mio pensiero

Hai gia' chiesto quanto spendi a fare i 3 posteriori? a me hanno chiesto uno € 330 e un altro 450.Mi sembrano tanti per il tempo che ci mettono a farli.

Sono propenso a fare solo quello dietro di una tonalità media. Ma sono molto indeciso. Ho ancora due settimane per pensare.. Si accettano suggerimenti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche per me sono prezzi da ladri,anche perché ci metteranno 3 ore,tu li fai da un'officina?io sono andato da motorglass e carglass.
Volevo farli perché adesso con il nuovo alfista di 9 mesi dovrei mettere le tendine e le odio.

Io ho su le tendine da circa un anno e mezzo.. Anche se erano rigorosamente nere.. Ehehe. Ecco perché voglio fare i vetri neri..
Carglass e simili purtroppo hanno quei prezzi. Vado da dei ragazzi che fanno di mestiere solo quello e wrapping