Alfa Romeo 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Re: Alfa 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

mmm
non lo so fino a che punto risparmi a non aver presa già Ti
 
  • Like
Reactions: Gascan
Re: Alfa 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Primo avrei dovuta trovarla in tempi brevissimi in quanto avevo venduto fai la mia auto. Secondo una ti 136 cv con 18000 km a quanto si poteva portare a casa secondo voi?
L unica trovata era rossa km zero 23000 euro. Un po' troppo no?
Fidatevi che con quello che ho speso non l avrei mai portata a casa..
 
Re: Alfa 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

beh si certo a qst condizioni è chiaro che ti conviene a "fartela" da te
 
Re: Alfa 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Tieni conto che il volante l ho pagato 60€. Più l impellatura che sarà sulle 100€..
 
Re: Alfa 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Alla fine non sarà mai una ti...
Ma cmq bella bianca...ottima scelta!!
 
Re: Alfa 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Ovvio che non sarà mai una ti.. A questo non è in problema. A me piace averla personalizzata sulla base di un modello si serie ma che di serie non è proprio uguale.
 
Re: Alfa 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Ok era solo un parere!!
Cmq ti rinnovo i complimenti sta uscendo benissimo!!!

Ciao
 
Re: Alfa 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Ritirata. Uno spettacolo!!!

Ciao Robypre84, volevo chiederti una cosa, ma le protezioni adesive parasassi posteriori le hai tolte? Mi sembra di si...io vorrei toglierle perché con il tempo sono diventate inguardabili...hai problemi di graffi/scheggiature sulla carrozzeria in quel punto a causa dei sassolini che sollevano le ruote in movimento? Grazie in anticipo per le info e complimenti...anch'io ho una 159 TI 2.0 jtdm 170CV, Bianco, cerchi 19" bruniti, vetri scuri (anche ant :grinser005:), assetto KW var.1 (-6cm ant, -5cm post :cool: :))...e devo dire che la tua è molto simile alla mia :decoccio:
 
Re: Alfa 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Ti conviene lasciare le protezioni per i sassi oppure sostituirli se sono diventate brutte,nella mia le ho dovute mettere per il problema dei sassi e quando monto le termiche e' ancora peggio,si vedono le bozze anche appena sopra la protezione.


Ciao Robypre84, volevo chiederti una cosa, ma le protezioni adesive parasassi posteriori le hai tolte? Mi sembra di si...io vorrei toglierle perché con il tempo sono diventate inguardabili...hai problemi di graffi/scheggiature sulla carrozzeria in quel punto a causa dei sassolini che sollevano le ruote in movimento? Grazie in anticipo per le info e complimenti...anch'io ho una 159 TI 2.0 jtdm 170CV, Bianco, cerchi 19" bruniti, vetri scuri (anche ant :grinser005:), assetto KW var.1 (-6cm ant, -5cm post :cool: :))...e devo dire che la tua è molto simile alla mia :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Confermo ankio le ho eliminate e me ne sono pentito..nonostante le minigonne si sono formate milioni di mini scheggiature...
:(