Alfa Romeo 159 SW - 2.0 JTDm - Nero - PE

Re: Alfa 159 my2011 2.0 136cv scarse prestazioni

lungo il bordo del portellone magari ci sono dei "fine corsa"

si infatti ho notato che nei pistoncini che ammortizzano la corsa del portellone nel lato Sx dove vedo il disallineamento manca una rondella che funge da spessore, infatti a DX ce ne sono 2!!! mah!!! mistero!!!!

Ciao ragazzi, ho fatto vedere l'auto in officina e mi hanno mandato in carrozzeria autorizzata del Biscione, devo regolarlo smontando dall'interno una parte di moquette e regolarlo da li!!! nn è semplice come credevo!!!
Vi aggiorno non appena risolgo il disallineamento!!! CIAoooooooooooooooo

- Informazione Pubblicitaria -

Stiamo andando un po' fuori discussione. No?

Esatto,qua si parla di tutt'altro.

Adesso sei IN-TOPIC :) Continua pure qui a parlare della tua panterona.

Ragazzi ho notato proprio oggi mentre lavavo la panterona che il baule posteriore è leggermente disallineato con la carrozzeria,
ho notato infatti che i fari FRECCIA E STOP non corrispondono precisamente con gli altri montati sul portellone,
il discorso riguarda solo il lato sinistro.... potete consigliarmi dei Post a riguardo???? o se ci sono delle cerniere per effettuare regolazioni????
grazie!!!

Ci sono dei gommini ai lati del portellone interno... Prova a regolarli..

Ragazzi scusate, pensavo che avessero segnalato i miei messaggi invece da come vedo sono stati spostati,
cmq tornando alle prestazioni vi dico che negli ultimi giorni sto notando davvero il consumo della belva, specie in salita e anche andando piano consuma davvero tanto, se paragono la 156 che con 20 euro ci facevo 2 giorni andando in giro abbastanza, conq questa mi sembra davvero di dover mettere di continuo gasolioo!!!
Cmq vedremo, per il resto tutto ok, grande comodità e bella spinta in accellerazione!!!

X