Alfa Romeo 159 SW - 2.0 JTDm - Nero - PE

Auguri per la tua bella panterona, è sempre un piacere avere un'altra bella auto in garage, goditela e soprattutto aggiornaci bene sulle condizioni del disallineamento del portellone, che secondo me risolvi in pochissimo tempo.

Ragazzi scusate, pensavo che avessero segnalato i miei messaggi invece da come vedo sono stati spostati,
cmq tornando alle prestazioni vi dico che negli ultimi giorni sto notando davvero il consumo della belva, specie in salita e anche andando piano consuma davvero tanto, se paragono la 156 che con 20 euro ci facevo 2 giorni andando in giro abbastanza, conq questa mi sembra davvero di dover mettere di continuo gasolioo!!!
Cmq vedremo, per il resto tutto ok, grande comodità e bella spinta in accellerazione!!!
ciao, mi sembra che la tua abbia lo stesso motore della mia!136cv la tua?20 euro 2 giorni ok,ma quanti km?

Auguri per la tua bella panterona, è sempre un piacere avere un'altra bella auto in garage, goditela e soprattutto aggiornaci bene sulle condizioni del disallineamento del portellone, che secondo me risolvi in pochissimo tempo.
Grazie Cannoncino... dunque, per il disallineamento l'ho riportata in concessionaria e mi hanno mandato nella carrozzeria autorizzata, devono smontare un pannello del tettuccio interno in direzione degli attacchi del portellone e la regolaziona la fanno da li, anche perchè ho notato insieme al carrozziere che a sinistra mancano 1,5 cm e a destra uno 0,5 di allineamento e il vetro quasi tocca sul bordo!!!
Cmq mi hanno detto che ci impiegano una mezz'ora, auto in garanzia quindi OK!!! vi aggiorno dopo aver fatto il lavoro!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ciao, mi sembra che la tua abbia lo stesso motore della mia!136cv la tua?20 euro 2 giorni ok,ma quanti km?
Si il motore è lo stesso, l'auto è nuova di 2 settimane, con 20 euro a 1,599€/litro faccio circa un 120 chilometri... un po poco però considera che qui in Abruzzo percorro una strada che da Pescara va a Chieti e in provincia quasi tutti i giorni!!! quindi nn è tutta pianura!!! salite traffico raccordo autodtradale...ovviamente senza tirargli il collo!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 159 my2011 2.0 136cv scarse prestazioni

Vista solo ora....splendida e complimenti per il nuovo acquisto:)

ci sta tutto, appunto perchè non è tutta pianura il consumo aumenta,questa media è in linea con motori alfa da 136cv

davvero bella la tua 159 :)
Grazie Peppino.... devo dire che mi trovo strabene, certo che passare dalla 156 a 159 nn è che sia poi così facile... qualcuno disse che erano pressochè uguali, ma nella 159 riscontro una stabilità maggiore e una stazza che ti fa sembrare di guidare un SUV, con i consumi ci sto prendendo mano, e i suoi 136 CV spingono molto bene, ovviamenter uso l'auto solo nei week-end quindi nn posso ancora parlare di piene soddisfazioni.

Davvero bellissima la tua Pantera Nera! Configurata perfettamente, anche se la motorizzazione scelta non è il massimo!
Comunque complimenti e auguri!

ciao complimenti per l'acquisto.. il problema dei consumi sta nel fatto che 136 cv sono pochini per la stazza e il peso della 59....cmq dai ne vale la pena

Re: Alfa 159 my2011 2.0 136cv scarse prestazioni

qui montavi i cechi da 18!?

X