Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE)

Discussione in '166 Garage' iniziata da vallifire12, 26 Maggio 2011.

1. Vi state distraendo troppo in discorsi da bar...vi riporto all'ordine! foto Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE) - 1

A ChrisAlfa91, Auguy78, Melo81 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. Pensa che fortunatamente ho posseduto la 164 V6 TB e ora ho la 166 stessa motorizzazione..... @vallifire12 , la tua sembra appena uscita dal concessionario!!!!

A vallifire12, merk, Melo81 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. toh chi si rivede...

4. Ciao a tutti, .... Forse ha sentito nuovamente odore d'Alfista nel forum in questa discussione....:D:D

A ziopalm e kormrider piace questo messaggio.
  5. Questa 145 1.4 TS la vedo spesso, una signora anziana ma non troppo la tiene stupendamente... foto Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE) - 2

A kormrider, merk, ziopalm e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Penso che a breve la farò questa pazzia, e mi prenderò una 166 v6 turbo

A merk, ziopalm e Melo81 piace questo elemento.
  7. Ciao a tutti, .... non e' una pazzia, e' una decisione saggia.

8. Nuova puntata della telenovela spia iniezione e codice p0220 (linea pedale acceleratore) se non accendo i fari si accende molto più di rado ma molto intendo quasi raramente...un manicomio assurdo...voglio i carburatoriiii foto Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE) - 3

A kormrider, Sandro G. e ziopalm piace questo elemento.
  9. Buongiorno, finalmente sole foto Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE) - 4

A TerraNuova, merk, Sandro G. e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. Non ho trovato il posto giusto per questo commento, non rimproveratemi troppo.
    Pensando al mio V6 manuale mi sembra veramente interessante questo pezzo di intervista a Hamilton dal Corriere dello Sport.
    Ciao a tutti

Domanda:
    Tempo fa ha detto che le piacerebbe pilotare monoposto con motore V12 e cambio manuale: è per paragonarsi ad altri fenomeni del passato?

Risposta:
    «No, non voglio fare confronti.Siamo tutti unici a modo nostro: non c' è un altro me, non c' è un altro te. Ci sono similitudini però non puoi paragonare musicisti dagli Anni 60 e di oggi, è tutto così diverso. L' umanità è andata avanti, siamo una specie più sofisticata rispetto a l passato. Ma io sono nato negli Anni 80 e vedevo mio padre guidare con il cambio manuale. E' più difficile, lo vorrei per quello.

Oggi abbiamo i motori V6 ibridi e va benissimo, la F.1 sta andando giustamente verso il rispetto per l' ambiente. Ma ho nostalgia del rumore di una volta, mi manca. Non dimenticherò mai quando sono andato a Spa con papà nel 1996 e ho visto Michael Schumacher uscire dalla prima curva: era come al passaggio di un jet a bassa quota. Ho fatto un salto: "Wooooow!". Mi si è bloccato lo stomaco e mi è venuta la pelle d' oca, sono impazzito. Adesso non è così eccitante: il suono è un' emozione. Se esistesse un V12 che non inquina vorrei quel motore, il cambio manuale e la frizione: è la F.1 che ho amato da bambino».

A Gianmichele 156 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo 166 - 2.0 16v ts - Grigio Metallizzato 166 Garage 13 Maggio 2017
Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 Turbo - Grigio Nettuno - Marzo 2000 166 Garage 29 Aprile 2017
Alfa romeo 166 2.4 jtd - 2001 - blu - fullfull 166 Garage 20 Agosto 2016