salve ragazzi con l'anno nuovo vorrei presentarmi il mio amore la mia 166 che detengo da fine 2008 vi racconto un po di lei: acquistata a circa 130 milachilometri unicoporpietario donna :smiley_001: 2.4 jtd 10 valvole 150 cavalli del 2003 dovrebbe essere una distinctive visti gli innumerevoli optionals come sedili in pelle nera traforata momo elettrici e riscaldabili, volante e pomello cambio in pelle traforata con comandi al volante, fari allo xenon di serie, sensore pioggia, caricatore cd, navigatore con una voce più che sensuale .: lol :. telefono veicolare, impianto hi-fi con amplificatore dsp e 10 altoparlanti davvero una signora ammiraglia. Ora ha all'attivo quasi 170.000 mila km e non mi ha dato grosse grane fino ad oggi quando la macchina non ha voluto più partire ovvero dopo essere partita tranquillamente stamani dal garage ho fatto pochi km mi sono fermato e dopo la macchina non si è voluta più mettere in moto (batteria nuova bosch 100 ah silver e candelette nuove);allora ho chiamato il mecca e con lui è partita subito:smiley_001: mi ha detto che dovrebbe essere il sensore posto sul cambio sensore giri credo...
ora attendo il suo responso intanto vi metto qualche fotina della mia prima alfa:liebe020:
:decoccio: a tutti!!! a presto altre fotine!!!
ora attendo il suo responso intanto vi metto qualche fotina della mia prima alfa:liebe020:
:decoccio: a tutti!!! a presto altre fotine!!!