Alfa Romeo 166 - 2.4 jtd 150 cv - Grigio argento - 2003

:decoccio:eek:ra ho capito,grazie della spiegazione,sapevo degli allestimenti e degli optional perchè ho l'allegato di 4ruote,(purtroppo non sono riuscito a trovare la brochure originale:smiley_029:)ma non sapevo i vari abbinamenti,questi però si riferiscono al primo tipo,ma nel nostro caso(anche io ho una JTD 150cv del 2003) abbiammo il modello "semi restiyling",cioè come saprai dalla fine del 2001 al 2003 hanno modificato gli allestimenti di serie aggiungendo accessori che prima erano optional (asr,navigatore g3,fari allo xenon,cruise control,specchi ripiegabili elettricamente,sensore pioggia,volante e pomello cambio in pelle traforata,sedili in pelle di serie)questo sulla distinctive,(correggimi se sbaglio:)) quindi in questo periodo l'abbinamento strumentazione/sedili è lo stesso? può essere che sui sedili chiari era di serie la strumentazione bianca?:confused:
 
luca concordo sul 98% di quello che affermi;) gli specchietti elettrici esterni sono sempre stati di serie su tutte dal 1998 poi hai dimenticato i comandi radio al volante dal 2001/2003 prima non disponibili nemmeno come opt. per il resto tutto torna, infatti se noti la nostra serie semirestyling come hai ben detto ha l'allestimento interno molto simile a quello super delle pre 2001 ovvero le superaccessoriate... una domanda ma te hai i cerchi 17?? perchè sulla distinctive i cerchi dovrebbero essere di serie da 17 invece mi ritrovo i 16... secondo me qualcuno mi ha buggerato::cop::

:decoccio:
 
Si Gli specchietti sono sempre stati con regolazione elettrica e termici ma quelli anche ripiegabili elettricamente erano optional fino al 2001,dopo di serie elettrici,termici e ripiegabili su distinctive e forse anche sulla proggression,hai ragione sui comandi al volante l'avevo dimenticato:),io ho i cerchi da 17 quelli della foto che hai postato,forse di serie erano i 16" che hai tu e gli altri due modelli da 17" come optional
 
ciao a tutti allora luca i cerchi che ho postato io dovrebbero essere solo della semirestayling quelli a 5 fori classici dovrebbero essere delle versioni super fino al 2001... cmq vi allego qualche foto degli interni spero che vi piacciano i tappeti sportivi personalizzati a lei dedicati;)


:decoccio: 04012012414.jpg04012012415.jpg
 
ciao a tutti allora luca i cerchi che ho postato io dovrebbero essere solo della semirestayling quelli a 5 fori classici dovrebbero essere delle versioni super fino al 2001... cmq vi allego qualche foto degli interni spero che vi piacciano i tappeti sportivi personalizzati a lei dedicati;)


:decoccio:Visualizza allegato 85201Visualizza allegato 85202

Belli i tappetini...anche per me è ora di sostituirli poichè oramai hanno 3 anni ma non so se prenderli originali o su internet! Tu li hai presi su e-bay vero?
 
Ragazzi,piccola correzione,i retrovisori ripiegabili elettricamente erano di serie fin dal 1998 per la 166 ma non per tutte le versioni (il modello base li aveva a pagamento come optional),per quanto riguarda i cerchi; Draguno,quelli che hai postato tu erano proprio uno dei 2 modelli che intendevo io o in alternativa se non vuoi cambiare numero di gommatura,puoi provare a cercare i diamantati sempre da 16 che uscivao di serie con la versione 2.0 v6 tb o 3.0 v6 24v,sempre se sono di tuo gradimento...
 
Ragazzi per i tappetini ho intenzione di prenderli originali dello stesso colore della moquette (insomma identici a come usciva di serie) quelli con i bottoni che si fissano, qualcuno di voi ha idea di quanto possano costare più o meno?
 
Belli i tappetini...anche per me è ora di sostituirli poichè oramai hanno 3 anni ma non so se prenderli originali o su internet! Tu li hai presi su e-bay vero?

Ragazzi per i tappetini ho intenzione di prenderli originali dello stesso colore della moquette (insomma identici a come usciva di serie) quelli con i bottoni che si fissano, qualcuno di voi ha idea di quanto possano costare più o meno?


per gabry grazie per i complimenti mi sono piaciuti anche a me visto che le danno un tocco di aggressività che non guasta;) si li ho presi su ebay sono su misura di buona qualità e ad un prezzo abbordabile se vuoi l'indirizzo del venditore te lo do no problem:)
per stefano quelli originali li puoi trovare a circa 70-80 euro ma a me personalmente non piacciono tanto, troppo semplici, quelli precedenti che avevo erano come gli originali stesso colore della moquette quindi ho voluto variare...
per i cerchi ho capito quelli diamantati da 16 erano della v6 tb super ma sono uguali a quelli che ho e mi hanno detto che sono un po delicatucci ovvero col tempo si sfogliano e la diamantatura cade... resto con l'idea dei 17 difatti aspetto di finire le gomme 16 che ho; visto che le presi nuove tutte e 4 michelin:smiley_001: poi ho da gommare anche la 75 quindi al momento lasciamo tutto così affari permettendo:lachen001:
 
per gabry grazie per i complimenti mi sono piaciuti anche a me visto che le danno un tocco di aggressività che non guasta;) si li ho presi su ebay sono su misura di buona qualità e ad un prezzo abbordabile se vuoi l'indirizzo del venditore te lo do no problem:)
per stefano quelli originali li puoi trovare a circa 70-80 euro ma a me personalmente non piacciono tanto, troppo semplici, quelli precedenti che avevo erano come gli originali stesso colore della moquette quindi ho voluto variare...
per i cerchi ho capito quelli diamantati da 16 erano della v6 tb super ma sono uguali a quelli che ho e mi hanno detto che sono un po delicatucci ovvero col tempo si sfogliano e la diamantatura cade... resto con l'idea dei 17 difatti aspetto di finire le gomme 16 che ho; visto che le presi nuove tutte e 4 michelin:smiley_001: poi ho da gommare anche la 75 quindi al momento lasciamo tutto così affari permettendo:lachen001:
Ok grazie dammi il link così vado a verificare:) e valutare:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto