Ciao daragunof88, grazie a te per quello che scrivi, il mio consiglio è quello di farle gli ultimi lavoretti che ti restano per riportala al top, dopo di che la tieni per altri 5/6 anni, se mai tu decidessi di darla via, il problema nel venderla non sussiste, visto che come sappiamo le nostre Ammiraglie hanno quotazioni appetibili nel mondo dell'usato, ma di certo tutti i soldi che hai speso per sistemarla sino ad oggi, non li recuperi, inoltre compare un'altro usato è sempre un incognita, ti può andar bene come no, alla fine qualche lavoretto da fare viene sempre fuori, e poi sinceramente parlando, per quanto mi riguarda una volta salito sulla 166, non riesco a trovare gli stessi piaceri in altre auto,come sai possiedo anche un GTV 916 3.0 e due 164, bene, ma queste tre le uso per raduni e quant'altro, mentre la 166 diciamo che è l'Ammiraglia di casa, quella che serve sia per un un uso quotidiano, che per i viaggi, che per il tempo libero, essendo più sicura tecnologicamente parlando rispetto alle altre il suo compito è quello sopracitato, a breve invece dato che percorro pochi km per fare il tragitto casa lavoro e viceversa, userò una delle mie due 164, perchè alla fine io faccio un lavoro che non sfrutta al 100% l'auto e oltretutto sono sempre parcheggiate in luoghi sicuri, lontani da sportellate e roba simile... Visto che tu hai come unica auto la 166 ti consiglio dunque di pensarci bene sul da farsi.
Saluti Alfisti