Alfa Romeo 166 - 2.4 Jtd 20v - Grigio dolce acqua metalizzato - 2003 - CT

Discussione in '166 Garage' iniziata da stefanoalfista, 15 Giugno 2011.

  1. stupenda!!! :p la trovo in formissima e poi con lo sfondo dell'Etna è ancora più bella! L'interno è pulitissimo,si vede che ci tieni da come ci si può aspettare da un vero alfista .:stretta:.
     
  2. davvero bella l'ammiraglia di arese fa ancora girare c'è poco da fare:eclipsee_Victoria: la tieni veramente con cura addirittura il lenzuolo sul sedile... beh credo che dovresti toglierlo e farcelo vedere in tutta la sua bellezza senza veli:lol2: secondo me starebbe meglio
    ps. fantastico l'etna alle spalle chissà la gente che ti avrà visto fare foto alla belva avran detto questo qua l'è matto!!!
    hahahaha:lachen001::grinser005:


    :decoccio:
     
  3. E che dire.....un'auto unica dal design meraviglioso ma vi sembra un'auto di oltre 10 anni.: Clap :. spettacolo puro all'ennesima potenza:) scusate ma sono di parte:decoccio:
     
  4. #84merk,28 Giugno 2012
    Ultima modifica: 28 Giugno 2012
    Ciao a tutti, anche io sono di parte, ma e' veramente bella, penso che sia l'ammiraglia più bella che l'alfa abbia mai fatto, chissà se riuscirà mai a darle una giusta erede alla sua altezza, ..................... complimenti la tieni veramente bene :) Un'auto nata 14 anni fà, .............................. che dire??????? ........................................................ se poi la guidi, con quell'interni e' solo un piacere, ............................ io mi reputo una di quelle persone fortunate che hanno il piacere di guidarla , di possederne una, la capacita e personalità di percepire tutte le sensazioni ed emozioni che quest'alfa riesce a farti provare .............:):decoccio:
     
  5. Secondo me non riusciranno:confused:
     
  6. ripetere un capolavoro simile non è facile! :decoccio:
     
  7. Infatti:confused:
     
  8. sono un pò egoista ma quasi quasi lo spero cosi
    le nostre non possono che acquistare valore nel tempo peppino...:grinser005:
     
  9. è proprio il caso di dirlo..."Miiiiiiii .....Beddaa madriiiiiiii"...!!!!:lachen001:
     
  10. Salve ragazzi,scusate se scrivo solo adesso,ovvero sono risuscitato,bhe che dire vi ringrazio come sempre per i complimenti all'Alfona che se li merita tutti,non posso che condividere con voi questa passione che sicuramente apprezzate in quanto possessori; più di qualunque altro,alla fine si confesso,sono un ''fissato'' per le auto,ma di questo modello in particolare e nonostante ormai il progetto risalga al lontano 1998 e l'auto sia uscita di produzione nel primo semestre del 2008 e non sia più ''recentissima'' ancora mi fa battere il cuore come la prima volta che lo vista e me la ricordo,bhè che ci vogliamo fare ognuno con la sua ''pazzia'':D.Rispondendo a te Draguno, posso dirti che oltre ad essere un amante delle automobili lo sono anche per l'ordine e la pulizia in generale,cosi per evitare che il sedile del guidatore (in quanto quello più soggetto ad usura)si rovini o si sporchi preferisco mettere un lenzuolo coprendolo come si evince dalle foto,che tolgo solo ed esclusivamente quando salgo in auto in giacca e cravatta,per il resto già ho avuto una brutta esperienza con l'Alfa 147 di mia sorella (interni in pelle totale Bordeaux)mi riferisco ad una volta in particolare che sono salito in auto con un paio di jeans con dei bottoni al posteriore e hanno graffiato un pò il sedile.....quindi preferisco ''mortificare'' un pò l'impatto estetico ma salvaguardare la tappezzeria;)
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo 166 - 2.0 16v ts - Grigio Metallizzato 166 Garage 13 Maggio 2017
Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 Turbo - Grigio Nettuno - Marzo 2000 166 Garage 29 Aprile 2017
Alfa romeo 166 2.4 jtd - 2001 - blu - fullfull 166 Garage 20 Agosto 2016